ELIANA MICHELAZZO ATTACCA PAMELA PRATI/ “Non eravamo sempre insieme, qualcuno…”

- Anna Montesano

Eliana Michelazzo pubblica su Instagram una chat in cui parla con Mark Caltagirone. Replica alle accuse di Pamela Prati: “Sono stata una scema!”

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo nello studio di Verissimo

Eliana Michelazzo replica a Pamela Prati che, a Verissimo, l‘ha accusata di non averla messa in guardia nonostante abbia vissuto, a sua volta, un incubo durato dieci anni. “Doveva mettermi in guardia”, ha spiegato a Silvia Toffanin. Dopo aver ascoltato tutte le dichiarazioni riasciate dalla sua ex assistita, Eliana Michelazzo ha pubblicato una durissima storia su Instagram contro la Prati che ha spiegato di essere stata isolata da tutto potendo uscire solo con lei e Pamela Perricciolo. “Tu sai che non eravamo sempre insieme cara Pamela Prati” – scrive sui social la Michelazzo che poi aggiunge – “Forse altra gente ti ha fatto un bel lavaggio del cervello”. E’ così iniziata una vera guerra tra le tre protagoniste di quella che è diventata la soap opera più famosa degli utimi anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELIANA MICHELAZZO PUBBLICA LA CHAT CON MARK CALTAGIRONE

È un botta e risposta di accuse quello tra Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. Il castello di bugie è ormai caduto: Mark Caltagirone non esiste. Eppure tarda ad arrivare la verità più importante: chi ha inventato tutto? Eliana si scagiona a Live non è la d’Urso e ammette, anzi, di averlo scoperto a sue spese. Dall’altra parte, Pamela Prati dice lo stesso e incolpa, invece, proprio le sue agenti Eliana e Pamela Perricciolo. Ma è proprio mentre va in onda l’intervista della Prati a Verissimo che la Michelazzo lancia un’altra bomba. L’ex agente della showgirl ha pubblicato in una serie di stories sul suo profilo Instagram dei messaggi che si sarebbe scambiata proprio col presunto Mark Caltagirone. Si tratta di messaggi inviati tramite direct su Instagram, dove il presunto Mark le scrive e le invia i disegni dei suoi figli Rebecca e Sebastian.

ELIANA MICHELAZZO REPLICA A PAMELA PRATI

Nella conversazione pubblicata da Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati scambia qualche battuta con Mark Caltagirone che le invia dei disegni fatti dai figli presi in affido, Rebecca e Sebastian. Oltre ai disegni, appare anche una foto che sarebbe proprio di Caltagirone assieme alla piccola Rebecca. Entrambi sono in auto e sorridono alla camera del cellulare. “Vergogna! Sono stata una scema!” scrive poi. E proprio mentre Pamela Prati va in onda su Canale 5, Eliana ha rilasciato un’intervista all’AdnKronos in cui dichiara: “Quelle di Pamela Prati sono accuse totalmente infondate. Io non ho mai plagiato nessuno. Lei mi ha rilasciato un mandato preciso ad organizzare il suo matrimonio. Io stessa ho sul cellulare gli sms e i messaggi vocali del presunto Mark Caltagirone che mi dava incarichi sui dettagli dell’organizzazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA