ELIANA MICHELAZZO/ “Mark Caltagirone? Per me esisteva, ho giurato il falso…”

- Valentina Gambino

Eliana Michelazzo ospite di Radio Radio ha parlato delle ultime dinamiche, svelando la reale identità dell'ipotetico fidanzato decennale Simone Coppi.

Eliana Michelazzo Eliana Michelazzo nello studio di Verissimo

Eliana Michelazzo dopo l’intervista di Pamela Prati a Verissimo, si è lasciata andare ad un lungo sfogo radiofonico, parlando con Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più”, programma di punta di Radio Radio. L’ex manager confida di essersi accorta proprio in questo periodo, di tutte le sue fragilità. Dopo aver parlato di Donna Pamela Perricciolo e Simone Coppi (ha scoperto che il suo volto è quello di un modello svizzero), ha detto la sua anche su Mark Caltagirone: “Per questa cosa di Pamela Prati, non posso dire più di tanto, ma ci sono rimasta tanto male e lei sa che io non c’ero in tante situazioni. […] Donna Pamela ha presentato Mark Caltagirone a lei”. Eliana confida di essere sicura dell’esistenza di questa persona: “perché me ne parlava mia suocera, per me era un nome che girava. […] Io ho visto un video e quando ho giurato di aver visto una persona intendevo il video. Ti pare che giuro il falso su mio padre che è morto?”. E se il raggiro alla Prati potrebbe essere stato messo in piedi per un ritorno economico, nulla si conosce delle reali motivazioni che avrebbero spinto la Perricciolo ad inventarsi Simone Coppi per dieci lunghissimi anni: “Mia sorella proprio ieri ha confessato che Pamela non le è mai piaciuta perché la vedeva troppo attaccata a me. Ovunque andavo c’era lei. Comunque io ho fatto tutte le mie indagini e ti dico solo che lo do per certo, basta”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Eliana Michelazzo piange: “Mi sono accorta di essere debole!”

Ieri pomeriggio Pamela Prati ha raccontato la sua verità intervistata da Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata stagionale di Verissimo. La showgirl sarda ha confidato di essersi sentita plagiata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sue ex manager. Proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto esprimere il suo punto di vista e per farlo, ha scelto Radio Radio. Intervistata da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più”, la donna in diretta ha mantenuto la calma con estrema difficoltà. La Michelazzo è scoppiata anche in lacrime ma, ancora una volta, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, nella speranza di potere essere creduta. “In questo momento non è che sto alla grande. È diventato tutto più grande di me e nessuno può comprendere la mia situazione. Mi sono accorta di essere debole, pensavo di essere forte e invece no. Ho creduto alle favole e non mi sono mai resa conto”. Successivamente la Michelazzo ha parlato anche del rapporto di amicizia che la legava a Donna Pamela, colei che le ha fatto credere nell’esistenza di Simone Coppi, suo fidanzato per dieci lunghissimi anni.

Eliana Michelazzo: “Sono malata mentalmente, devo curarmi!”

Eliana Michelazzo piangendo, ha voluto parlare in maniera approfondita di questa spinosa questione, venuta a galla in maniera più dettagliata, proprio negli ultimi tempi. “Simone Coppi? Anche ieri sera mi ha mandato un messaggio”, ha confessato l’ex manager di Pamela Prati. “Io per lui ho pianto tanto con lei e piangevo, tutti i Natali, perché pensavo che lui arrivasse e io compravo anche il regalo, compravo tutti i regali possibili. Ora questi regali non ci sono più, qualcuno se li è portati via ma adesso lo saprete”, ha poi voluto precisare. L’attuale situazione particolarmente complessa, ha messo a dura prova la salute psichica di Eliana. E per quanto riguarda le critiche ricevute dopo gli ultimi sfoghi, ha concluso: “Purtroppo non è niente di inventato. Ho buttato dieci anni della mia vita. Per me la sera è un incubo. Ho chiesto apposta la consulenza ad uno psicologo. Farò le mie cure psicologiche, mi farò seguire da qualcuno. Io sono malata, io sono malata mentalmente”.

Eliana Michelazzo: “Simone Coppi? E’ un modello svizzero!”

“Pensa che io ho smesso di fumare perché lui aveva problemi cardiaci. Capisci? Lui aveva smesso e mi aveva convinta a smettere”, ha continuato Eliana Michelazzo confidandosi in radio con Giada Di Miceli. Poi ha aggiunto: “Ogni puntata che andavo da Barbara aprivo un tassello, dopo le puntate chiedevo alla Perricciolo dove fossero tutti i miei parenti e lei mi diceva che non lo sapeva. Ma era stata lei a parlarmi di loro e presentarmeli virtualmente. Questo è un manicomio, adesso Simone sui social si chiama Eliana al contrario Anaile. Se c’è qualcuno dietro a Donna Pamela deve uscire allo scoperto! Perché qualcuno dietro c’è”. Ex manager della Prati ha confidato che ogni suo spostamento doveva essere comunicato a Donna Pamela: “Che a sua volta diceva tutto al suo ex ragazzo, ossia il fratello di Simone Coppi. Ogni mio movimento era segnato”. La romana, ha concluso rivelando l’identità di Simone Coppi: “Io una volta ho parlato al telefono con Simone, adesso mi chiedo chi sia quell’uomo. Adesso ho scoperto che il mio Simone è un modello svizzero, cioè le foto che mi facevano vedere erano di questo ragazzo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie