Eliana Michelazzo/ La Prati: “Io non le credo! Perché non mi ha messo in guardia?”

- Stella Dibenedetto

Nuovo sfogo di Eliana Michelazzo su Instagram: “vergognatevi, sputare addosso ad una donna e commentare la sessualità…”.

eliana michelazzo live d urso 3
Eliana Michelazzo

Pamela Prati a Verissimo nella quale cerca di fare chiarezza sulla vicenda Mark Caltagirone e parla delle sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Silvia Toffanin le ripropone le dichiarazioni fatte proprio da Eliana a Live non è la d’Urso, ma la Prati ammette di non credere a quanto da lei detto. “Io ad Eliana non credo. – sbotta – Perché non mi ha messo in guardia? Se tu da 10 anni sei vittima della tua migliore amica, perché non mi metti in guardia e mi dici di svegliarmi?” Una motivazione, questa della Prati, che getta inevitabilmente nuovi sospetti su tutta la vicenda. La Toffanin le riporta allora alla mente la storia fatta su Instagram in cui dichiara di non essere plagiata; la Prati allora chiarisce: “È stata lei Eliana a farmi fare quella storia e mi ha detto ‘dì che non sei plagiata’” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le accuse di Pamela Prati e non solo…

Ora il “Prati-gate”, o se preferite “Pratiful”, potrebbe finire in tribunale. Potrebbe cominciare presto un valzer di querele che travolgerebbe anche Eliana Michelazzo. Pare infatti che Pamela Prati abbia intenzione di denunciare chi ha creato il profilo Facebook di Mark Caltagirone, ingannandola al punto di farle credere di avere un fidanzato. Lo scrive TPI, secondo cui la showgirl avrebbe depositato un esposto in Procura contro ignoti. Ma l’idea di Pamela Prati è che dietro il finto imprenditore ci siano proprio le sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. «Io credo che ci sia una cosa perversa. Penso ci siano Donna Pamela ed Eliana e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana. È una mia supposizione, perché ho visto il bene che si vogliono», ha dichiarato Pamela Prati a tal proposito a Verissimo. Ma chi sta dicendo la verità? Eliana Michelazzo o Pamela Prati? (agg. di Silvana Palazzo)

“Pamela Prati? Ci sono cose che la identificano come bugiarda”

Eliana Michelazzo non lo ha fatto ancora direttamente ma il post che ha condiviso sui social poco fa lascia pensare che la sua posizione sia solo una e che non la veda al fianco di Pamela Prati. A Live Non è la d’Urso l’ex corteggiatrice ha già lasciato intendere che la showgirl in un primo momento è stata plagiata ma che poi dopo sapesse la verità e, nonostante tutto, continuava a reggere il gioco. Naturalmente si potrebbe dire lo stesso (se non peggio) di lei che per 10 anni ha vissuto questo amore platonico con quello che definiva il marito, ma come se questo non fosse importante, Eliana ha usato le storie di Instagram per condividere un post di una sua pagina fan in cui si parla di Pamela Prati, di come le seguaci di Eliana siano pronte a non crederle riportando due motivi fondamentali per non farlo: “Troppo facile gettare la spugna solo dopo Eliana” e “Ci sono altre prove che la identificano come una persona che direbbe bugie, come la notizia del gioco che ha dato il suo ex agente e molto altro”. Poi il post conclude prendendo le parti di Eliana e sottolineando il fatto che lei “non ha buttato fango contro Pamela Prati, ha solo detto che secondo lei sapeva e non sapeva”. Quale sarà la posizione ufficiale dell’ex agente quando sentiremo l’intervista integrale che la showgirl ha rilasciato a Silvia Toffanin? (Hedda Hopper)

Il lungo sfogo di Eliana…

Nuovo sfogo di Eliana Michelazzo sulla quale non è calato ancora il sipario dopo l’intervista verità su Mark Caltagirone. Stanca di essere diventata il bersaglio di tutti, l’ex agente di Pamela Prati ha sbottato su Instagram. “Non posso dire molto, ma sono veramente scioccata da queste notizie così stupide. Sono affranta da queste notizie sulla mia sessualità. Vorrei dire a questi giornalisti che si devono vergognare, invece di trovare collage e fotografie di questi anni meglio trovare qualche mia fotografia nuda o qualche foto con la Perricciolo” – sbotta in una serie di Instagram Stories la Michelazzo che, poi, sul rapporto con la Perricciolo, aggiunge – “era mia sorella, ma mi ha tradita e quindi basta. Sono veramente schifata, non ce la faccio più”. Tornando alle notizie sulla propria sessualità, Eliana aggiunge ancora: “ma poi etero o non etero, che problemi avete? C’è tanta gente che ha tanti problemi sulla sessualità e voi andate lì a dire, a fare, a sputare addosso alla gente. Ma fatevi un esame di coscienza e ricordatevi che io sono sempre una donna e non sono un bersaglio per voi per buttarmi fogna addosso, vergognatevi“, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eliana Michelazzo: “ho detto tutto”

Per Eliana Michelazzo il 2009 resta un anno indelebile, nel bene o nel male. Sotto certi aspetti, infatti, segna irrimediabilmente la fine della sua vecchia vita. Quella “spensierata” dei suoi 29 anni ma anche l’inizio della sua presunta conoscenza con l’inesistente Simone Coppi, al quale è rimasta, suo dire, legata sentimentalmente per 10 lunghi anni, fino alla scoperta di essere stata anche lei, come Pamela Prati, vittima di un “gioco di sentimento” che l’ha devastata. Nelle sue ultime storie Instagram ha voluto immortalare ancora una volta quell’ultimo momento di spensieratezza con una foto del luglio 2009, prima di tornare con i piedi per terra e ricordare l’affondo nei confronti del giornalista e autore, da lei accusato di averle portato via alcune sue ex clienti “promettendo loro di farle lavorare in tv”. “E con questo dico tutto!”, ha aggiunto nella storia. Intanto si moltiplicano le testimonianze di coloro che, in privato, raccontano di essere state vittime come lei di amori virtuali inesistenti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Nuovo sfogo su Instagram

Eliana Michelazzo continua ad essere attivissima su Instagram dove, dopo aver ricordato quello che è stato il suo percorso dopo la partecipazione a Uomini e Donne, è tornata indietro nel tempo, precisamente a quel 20 dicembre 2009 che avrebbe dovuto segnare l’inizio della sua favola d’amore e che invece è stato l’inizio di un incubo che si è concluso pochi giorni fa quando Eliana Michelazzo ha raccontato la sua verità a Non è la D’Urso portando a galla tutta la vicenda del matrimonio gate di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Eliana che ha preso ufficialmente le distanze non solo dalla showgirl sarda, ma anche da Pamela Perricciolo che è stata la sua socia e che ha denunciato, ha così tirato fuori la sofferenza che tutta òa vicenda le sta provocando.

Eliana Michelazzo: “non meritavo tutto questo”

Su Instagram Stories, Eliana Michelazzo ha pubblicato una storia che ha brevemente fatto il giro del web. L’ex agente di Pamela Prati, infatti, ha condiviso la foto di una fede nuziale accompagnata da parole molto forti. “20 dicembre 2009. Per me ra una data importante. Mi sentivo legata e invece? Era solo un gioco di sentimento che mi ha devastata. Non lo meritavo. Il sogno di ogni donna? Un uomo accanto che ti ama. Che stupida che sono stata Dio mio”, ha scritto Eliana che, in tv, in lacrime ha vuotato il sacco. Sui social, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne sta ricevendo molte critiche, ma anche sostegno soprattutto dale persone che la conoscono davvero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA