Chi sono gli eliminati della quarta puntata di Pechino Express 2025? I Cineasti a forte rischio mentre le Atlantiche resistono.
Eliminati Pechino Express 2025: le coppie in gara nella quarta puntata
Dopo l’eliminazione, a sorpresa, di Virna Toppi e Nicola Del Freo “I Primi Ballerini”, sono sette le coppie che oggi, giovedì 27 marzo, affronteranno la prima tappa in Thailandia di Pechino Express 2025. Dopo le prime tre tappe nelle Filippine, a viaggiare tra le bellezze thailandesi saranno Jury Chechi e Antonio Rossi, i “Medagliati”, poi i “Complici” Dolcenera e Gigi Campanile, i “Cineasti” Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli “Estetici” Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le “Sorelle” Samanta e Debora Togni, i “Magici” Jey e Checco Lillo, infine le “Atlantiche” Ivana Mrazova e Giaele De Donà..
Tutte le coppie ancora in gara sono totalmente diverse l’una dall’altra. Da una parte ci sono le coppie che puntano tutto sulla velocità nel trovare passaggi e ospitalità e, dall’altra, c’è chi punta tutto sulla furbizia. Sia la velocità che la furbizia, tuttavia, sono fondamentali per superare le varie tappe di Pechino Express 2025 che, questa sera, metterà a dura prova i viaggiatori.
Eliminati Pechino Express 2025: la coppia più a rischio
Alla luce di quanto accaduto nella terza puntata, la coppia che rischia maggiormente l’eliminazione nella quarta puntata di Pechino Express 2025 è quella dei Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci che hanno già rischiato di abbandonare il gioco al termine della terza puntata. A pesare sulla coppia dei Cineasti è soprattutto il carattere di Nathalie Guetta che, a causa della sua durezza, si scontra spesso con gli altri viaggiatori.
La coppia che resta a rischio ma che, finora, è riuscita sempre a salvarsi superando le varie puntate è quella delle atlantiche. Ivana Mrazova e Giaele De Donà, inizialmente, non erano considerate le viaggiatrici ideali ma, puntata dopo puntata, stanno dimostrando di potersela cavare. Riusciranno a superare anche la prima tappa thailandese? Lo scopriremo al termine della quarta tappa.
