Eliminati Pechino Express 2025, della quinta puntata del 3 aprile: Magici! Fuori Jey e Checco Lillo che scoppiano a piangere: "Ci mancherà"
Sono i Magici Jey e Checcho Lillo eliminati Pechino Express 2025 al termine di una gara in cui è successo di tutto, scontri, liti, infortuni. Dopo un violento scontro con le Atlantiche la produzione ha deciso di assegnargli un malus facendoli retrocedere di un posto in classifica ed essendo già ultimi sono finiti direttamente a rischio eliminazione. Ultime, invece, sono arrivate le Sorelle Samanta e Debora Togni ed i vincitori, i Medagliati Jury Chechi ed Antonio Rossi hanno scelto di eliminare loro, la Busta Nera li ha eliminati definitivamente.
I Magici sono gli eliminati Pechino Express 2025 della puntata di questa sera, 3 aprile 2025: “Ci mancherà tutto, noi abbiamo ritrovato tanta strada, inteso come spirito, in questo percorso. Gli occhi che abbiamo incrociato in questa esperienza non li dimenticheremo mai.” hanno ammesso all’unisono tra le lacrime Jey e Checcho Lillo: “Ora se mi guardo indietro rivedo i nostri traguardi.” Ed alla fine il più piccolo dei fratelli piangendo ha concluso: “Io di me ho scoperto che posso piangere, perché prima non piangevo mai.” Finisce nella quinta tappa l’avventura a Pechino Express 2025 dei Magici. (agg. di Liliana Morreale)
Eliminati Pechino Express 2025: le coppie in gara nella quarta puntata
Dopo la quarta tappa non eliminatoria, la prima in Thailandia, Pechino Express 2025 torna in onda oggi con la quinta tappa che avrà come scenario ancora la Thailandia. A percorrere i chilometri della quinta tappa saranno ben sette coppie ovvero Jury Chechi e Antonio Rossi, i “Medagliati”, poi i “Complici” Dolcenera e Gigi Campanile, i “Cineasti” Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli “Estetici” Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le “Sorelle” Samanta e Debora Togni, i “Magici” Jey e Checco Lillo, infine le “Atlantiche” Ivana Mrazova e Giaele De Donà.
Sette coppie molto diverse tra loro che, con intelligenza e strategia proveranno a superare le varie sfide della quinta tappa affidandosi anche alla gente del posto che offrirà passaggi e ospitalità per la notte. Questa sera, le coppie dovranno vedersela anche con un malus rappresentato da Elettra Lamborghini. La tappa di oggi, probabilmente, sarà eliminatoria: quale sarà la coppia ad abbandonare Pechino Express?
Eliminati Pechino Express 2025: le Atlantiche le meno forti?
Difficile fare un pronostico sulla coppia che rischia di essere eliminata al termine della quinta tappa di Pechino Express 2025. In base a quanto accaduto nelle prime, quattro puntate dell’adventure game di Sky, la coppia più a rischio potrebbe essere quella delle Atlantiche. Giaele De Donà e Ivana Mrazova, rispetto agli altri viaggiatori, sono considerate meno adatte ad affrontare le difficoltà che ogni tappa di Pechino presenta. Tuttavia, ad oggi, nonostante le difficoltà, sono riuscite a superare ogni puntata.
A rischiare l’eliminazione, tuttavia, potrebbe essere la coppia dei “Cineasti” Nathalie Guetta e Vito Bucci che ha rischiato già nelle precedenti puntate. Ogni tappa di Pechino Express 2025, tuttavia, è imprevedibile e non è da escludere un’eliminazione a sorpresa come accaduto con l’eliminazione di Virna Toppi e Nicola Del Freo “I Primi Ballerini” al termine della terza puntata.
