Eliminato Masterchef Italia 14: Katia fuori allo skill test
È Katia la seconda concorrente a dover lasciare Masterchef Italia 14 nella decima puntata. La concorrente, al termine dello skill test, viene mandata via: ottimo il suo piatto ma ancor più ottimo quello di Jack, che va nella top 5. “Abbiamo cercato di farti diventare un po’ più rock and roll. Sei un fiume in piena e oggi ti sei spettinata per la prima volta, mostrando le tue fragilità. Una cosa è certa: provi un amore grande per la cucina e si vede anche se stai in silenzio. I tuoi figli saranno orgogliosi di te” dice Cannavacciuolo. Lei si dice soddisfatta, anche se emotivamente a pezzi: “Ho dato tutto anche se volevo vincere io” racconta. (agg. JC)
Eliminato Masterchef Italia 14: Claudio cade nell’invention test
A lasciare la Masterclass di Masterchef 14 nella decima puntata è Claudio. Il concorrente non fa bene nell’invention test e lascia il programma, con grande dispiacere da parte di tutti i colleghi che scoppiano in lacrime. Davanti allo chef Rasmus Munk, all’aspirante chef non riesce benissimo il piatto con il cervello e questo porta i giudici a decretare il suo piatto il peggiore. Salve, dunque, Anna e Katia mentre Claudio è costretto a lasciare la Masterclass. Grande emozione per i concorrenti ma anche per i giudici, che hanno avuto modo di apprezzare il ragazzo, sempre molto educato e gentile. (agg. JC)
Eliminato Masterchef Italia 14: chi sono i concorrenti ancora in gara
Dopo l’eliminazione di Giovanni “Gianni” Marino, sono sette gli aspiranti chef che oggi, giovedì 13 febbraio 2025, si sfideranno per riuscirà a strappare il biglietto per la prossima puntata sperando di arrivare all’ultima puntata. Anna (Yi Lan) Zhang, Claudio Ciraci, Franco Della Bella, Jacopo ‘Jack’ Canevali, Katia Bassolino, Mary Cuzzupè e Simone Grazioso sono i concorrenti che, questa sera, dovranno affrontare una serie di sfida dal tasso di difficoltà notevole. Giunti alla decima puntata, gli aspiranti chef non possono sbagliare nulla per riuscire a superare le prove.
Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, infatti, non perdonano più i piccoli errori dovendo trovare il concorrente migliore a cui assegnare il titolo di Masterchef Italia. Tutti i concorrenti ancora in gara hanno le qualità per poter arrivare in fondo all’avventura, ma secondo il web, chi non rischia assolutamente l’eliminazione è Anna, considerata una delle migliori concorrenti.
Eliminato Masterchef Italia: chi supererà lo Skill Test?
Sin dalla Mistery Box, i concorrenti di Masterchef Italia 2025 saranno messi a dura prova perché dovranno affrontare non solo una prova culinaria, ma anche emotiva facendo i conti con il passato. Fondamentale, per riuscire a superare senza intoppi la Mistery Box, infatti, sarà non lasciarsi travolgere dai ricordi, ma le prove che metteranno seriamente in difficoltà gli aspiranti chef saranno l’Invention Test e lo Skill Test durante i quali dovranno affrontare anche il severo giudizio di due chef stellati e super preparati come Rasmus Munk e Hélène Darroze.
Difficile, dunque, farà un pronostico sul concorrente che dovrà togliere il grembiule e rinunciare al sogno della finale. Il web, tuttavia, punta su Simone. Mary. Katia. Il nuovo eliminato sarà tra i tre nomi appena citati? Non ci resta che aspettare la fine della puntata per scoprire l’identità dell’aspirante chef che si ferma ad un passo dalla finale.