ELISA DI RIVOMBROSA/ Anticipazioni 25 e 18 luglio: notte d’amore per Elisa e Fabrizio

- Stella Dibenedetto

Elisa di Rivombrosa su Canale5 con la prima stagione, anticipazioni del 25 e 18 luglio: prima notte d’amore per Elisa e Fabrizio.

elisa di rivombrosa min 640x300
Elisa di Rivombrosa - Screenshot da video

ELISA DI RIVOMBROSA, ANTICIPAZIONI 25 LUGLIO

Fabrizio viene soccorso da una zingara e riportato a Rivombrosa dove viene curato dal dottor Antonio Ceppi. Gravemente ferito, Fabrizio chiede di parlare con Elisa che, precedentemente, ha rischiato di morire sotto i colpi di Bianca, furiosa per la partenza di Angelo, lasciato sull’altare proprio da Elisa. La Scalzi accorre al capezzale di Fabrizio che le chiede di nascondere i documenti che provano la congiura dei nobili ai danni del re. Fabrizio, dopo essersi ripreso, decide di lasciare definitivamente Rivombrosa non vedendo un futuro con Elisa. Il conte, così, parte per ricongiungersi al suo convoglio lasciando nella più totale disperazione Elisa che decide di raggiungerlo per provare a fermarlo. Fabrizio decide così di restare a Rivombrosa e vivere l’amore che prova con Elisa con cui trascorre la prima notte insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SCOPERTA DI FABRIZIO

Elisa di Rivombrosa torna in onda oggi, sabato 18 luglio, alle 14.20 su canale 5, con la quarta ed incredible puntata della prima stagione. Dopo aver rischiato la vita in seguito all’aggressione al conte Giulio Drago, Elisa è stata liberata e, dopo aver lasciato il carcere, è tornata immediatamente alla tenuta per ringraziare il conte Fabrizio Ristori. A permetterle di tornare in libertà, infatti, è stato Giulio Drago che ha negato di essere stato colpito dalla Scalzi facendo così all’amico il favore che gli aveva chiesto. A Rivombrosa, però, fa pace con Fabrizio il quale decide di leggere i nomi dei documenti che custodisce e sui quali in tanti vorrebbero mettere le mani. Tra i tanti nobili coinvolti nella congiura contro il re, spicca un nome collegato a Lucrezia, ma Fabrizio pensa al consigliere del re. Decide così di svelare la verità alla donna raccontandole del coinvolgimento del marito nella congiura, ma Lucrezia finge di cadere dalle nuvole.

ANGELO CHIEDE AD ELISA DI SPOSARLO

Bianca è sempre più gelosa di Elisa e, nelle cucine di Rivombrosa, le due arrivano alle mani e solo l’intervento di Amelia riesce ad evitare il peggio. Fabrizio partecipa alla festa di San Giovanni con Elisa e, a sorpresa, regala una masseria ad Angelo. Quest’ultimo, innamorato di Elisa, le propone di sposarsi. La Scalzi, però, è innamorata di Fabrizio, ma quest’ultimo le consiglia di sposare Angelo e di diventare la sua concubina. Sconvolta dalla proposta ricevuta, Elisa fugge nei boschi e, per ripicca, decide di sposare Angelo. Fabrizio, invece, va a Torino con Lucrezia per consegnare i documenti al re, ma viene ferito gravemente e gettato nelle acque gelide di un torrente. Il tutto mentre Elisa, all’altare, decide di non sposare Angelo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA