ELISA DI RIVOMBROSA/ Anticipazioni 27 e 20 giugno: grave malore per Agnese

- Hedda Hopper

Elisa di Rivombrosa su Canale5 con la prima stagione, anticipazioni prima del 27 e 20 giugno: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi…

Vittoria Puccini
L’attrice Vittoria Puccini

ELISA DI RIVOMBROSA, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 2t GIUGNO

Cosa accadrà nella prossima puntata di Elisa di Rivombrosa? L’appuntamento torna sabato prossimo, 27 giugno, con gli avvicinamenti sempre più intensi tra Elisa e il Conte Ristori. Intanto la contessa Agnese cerca di convincere Anna a lasciare il marito Alvise che la sfrutta in ogni modo. Il re intanto parte per un viaggio e il consigliere Beauville ordina a Ranieri di trovare la lista dei congiuratiprima che il re faccia il suo ritorno. Intanto Fabrizio è sempre più attratto da Elisa e finisce per rinchiuderla nelle cantine. Nel frattempo, la contessa Agnese ha un terribile malore. Fabrizio accetta allora di liberare Elisa una volta tornato a casa. Elisa riesce così a salutare per l’ultima volta la contessa Agnese, la quale muore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELISA DI RIVOMBROSA, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 20 GIUGNO

Elisa di Rivombrosa tornerà la prossima settimana, sabato 27 giugno, in cui sentiremo ancora parlare della vita di Fabrizio Ristori e la possibile morte. Il primo episodio in replica si chiuderà proprio con un attentato in cui Fabrizio rischierà la vita. A mettere a rischio il giovane duca sono stati proprio i congiurati che agendo contro il re cercando di colpire proprio il duca che è molto vicino a lui. Sarà proprio allora che il bel soldato, dopo dieci anni, finisce col tornare a casa, a Rivombrosa, dove incontra la bella Elisa. Il suo volto angelico e il suo sorriso gli permetteranno di rimanere in vita, a quel punto il loro legame sarà già più profondo di quanto loro stessi possano immaginare, cosa succederà?

ELISA DI RIVOMBROSA, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 20 GIUGNO

Un amore romantico, una storia travagliata, intrighi, morti e passioni senza tempo, tutto questo in un mix perfetto che ha reso Elisa di Rivobrosa qualcosa di unico nel suo genere portando al successo molti dei suoi protagonisti e lanciando la coppia formata da Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Due degli attori più cercati al cinema e in tv sono stati lanciati proprio dalla fiction di Canale5 che da oggi, 20 giugno, tornerà in replica molto probabilmente per tutta l’estate con gli episodi (in onda singoli) delle prime due stagioni per una lunga cavalcata a caccia di ricordi e novità. La storia ci porta all’alba della rivoluzione francese, in Piemonte, nella bella Rivombrosa in cui fervono i preparativi per l’annunciato ritorno del duca Ristori, il bel Fabrizio. Ormai da dieci anni è impegnato nell’esercito ma finalmente il giorno del suo ritorno a casa sta per arrivare e questo rende felice la madre Agnese ma anche la sorella. Solo loro due? Sembra proprio di no visto che ad attendere Fabrizio c’è anche la dama di compagnia della Contessa, Elisa.

ELISA E RISTORI, UN AMORE EPICO SU CANALE5

Inizia da qui la prima puntata in replica di Elisa di Rivombrosa in onda oggi su Canale5 perché sarà proprio dal ritorno di Fabrizio che prenderà il via la fiction cult di Canale5 perché non solo il bel Fabrizio prenderà in mano la sua tenuta ma avrà modo di conquistare Elisa, e viceversa. La dama è già pazza di lui per via dei racconti che la contessa le ha fatto con protagonista proprio un figlio coraggio, forte e bello, l’unico che potrà sistemare le cose a Rivombrosa. Inizia da qua il loro amore epico messo a rischio dalle cattive della serie ovvero la stessa sorella di Fabrizio e la duchessa rimasta nella storia della televisione italiana, la Marchesa Lucrezia Van Necker  interpretata da Jane Alexander.

© RIPRODUZIONE RISERVATA