Elisa e Tommaso Paradiso cantano “Andrà tutto bene”/ Video: “Nuovo singolo per voi”

- Anna Montesano

Elisa e Tommaso Paradiso, il nuovo singolo si intitola “Andrà tutto bene”, slogan di questo difficile periodo. Uscirà il 10 aprile

tommaso paradiso min
Tommaso Paradiso - Foto Instagram
Pubblicità

“Questo pezzo è stato scritto insieme a voi in diretta su Instagram. Venerdì sarà vostro. Andrà tutto bene.” Ad annunciarlo è Tommaso Paradiso con un post su Instagram in cui regala ai tantissimi fan piccoli spezzoni di quella che è poi diventata una canzone scritta e cantata insieme ad Elisa Toffoli. È proprio lo slogan di quest’ultimo mese, “Andrà tutto bene“, il titolo della canzone che presto verrà resa nota e che sta già scatenando la curiosità del web e dei tantissimi fan dei due artisti. Si tratta dello slogan che compare, accompagnato dal disegno di un arcobaleno, su migliaia di finestre e balconi italiani, simbolo della quarantena del Coronavirus.

Elisa e Tommaso Paradiso, “Andrà tutto bene” è il nuovo singolo

Uno slogan che è ormai storia e che è ora diventato il titolo di un pezzo che Elisa e Tommaso Paradiso pubblicheranno venerdì 10 aprile. Con brevi spezzoni, i due artisti italiani ci hanno dedicato alcune scene delle dirette fatte su Instagram durante le quali hanno scritto e musicato il pezzo. In una di queste, Tommaso Paradiso chiede anche ai follower di contribuire alla stesura del pezzo, inviando messaggi o frasi che sarebbero poi state visionate dai diretti interessati. Una bellissima iniziativa che ha portato alla creazione di un brano che, secondo i loro tanti fan, non deluderà le aspettative.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità