ELISA ISOARDI: “CON TODARO NESSUN BACIO”/ “Salvini l’ultimo con cui ho fatto s*sso”

- Stella Dibenedetto

Elisa Isoardi, a Venus Club, svela tutta la verità sul presunto flirt con Raimondo Todaro e ricorda il suo ex, Matteo Salvini: “Mi piaceva la sua testa”

Elisa Isoardi venus club 640x300
Elisa Isoardi (Venus Club, 2021)

Elisa Isoardi, nel corso della sua intervista a “Venus Clube”, ha rivelato che si sta tenendo in forma grazie all’attività svolta con un personal trainer, rivelando poi di avere imparato a ridere sui suoi errori professionali, a patto di accorgersene, che rimane la cosa fondamentale per essere una buona conduttrice. Inevitabile, poi, la domanda sulla sua storia d’amore con il leader della Lega, Matteo Salvini: “È stato bellissimo, un periodo stupendo. Porto nel cuore un bellissimo ricordo. All’inizio avevo le farfalle nello stomaco e il batticuore. Cosa mi piaceva di più di lui? La testa”.

Passando alle confessioni più hot, Elisa Isoardi ha confessato di “non praticare” da un po’ di tempo e che l’ultimo uomo con cui ha fatto l’amore è stato proprio Matteo Salvini: “Ognuno ha i suoi tempi – ha aggiunto –. In questo periodo io ho ritrovato i miei spazi e la bellezza delle cose che inizialmente si facevano in modo frugale”. Ma che idea si è fatta del maschio di oggi? “Finalmente è un maschio che si pone delle domande, parla. Siamo di fronte a una missione compiuta per le donne, che sono riuscite a creare una nuova generazione di maschi che sanno anche essere gentili”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Elisa Isoardi, flirt con Todaro?

Elisa Isoardi, ospite dell’ultima puntata di Venus Club, il programma di Italia 1 condotto da Lorella Boccia, svela la verità sul rapporto con Raimondo Todaro. Durante la partecipazione a Ballando con le stelle, complice il feeling mostrato in pista e in sala prova, il gossip aveva pensato ad un rapporto diverso da quello amichevole tra la conduttrice e il maestro di ballo. Più volte, entrambi hanno sottolineato di essere single e di aver avuto un rapporto che non è andato oltre l’amicizia, ma stavolta, la Isoardi svela tutta la verità. Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non c’è stato nessun flirt. Lorella Boccia, nel salotto di Venus Clu, ha così chiesto alla Isoardi la verità sulle voci in merito al presunto flirt con Todaro. La risposta della conduttrice ha cancellato tutti i dubbi.

Elisa Isoardi, tutta la verità su Raimondo Todaro

I fans di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno sognato a lungo che tra i due nascesse una storia. Concluso Ballando con le stelle, però, le strade della conduttrice e del maestro di ballo si sono interrotte. Lei è partita per l’Isola dei Famosi e lui è rimasto in Italia dove si divide tra il lavoro e la famiglia occupandosi, insieme all’ex Francesca Tocca, della figlia Jasmine. Tra Todaro e la Isoardi resta così un affetto sincero, ma a Lorella Boccia, la conduttrice ha ribadito come con Raimondo non ci sia stato assolutamente niente. “Se c’è stato un flirt tra noi? Credimi che non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara a Ballando con le stelle…”, ha detto la Isoardi che è attualmente single. Sulla sua partecipazione all’Isola, invece, ha aggiunto: “Mi sono voluta mettere in gioco…Io ho sempre bisogno di sentirmi battere il cuore…Dopo 18 anni di conduzione ininterrotta ho sentito la necessità di cambiare e mettermi in gioco…”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA