Incidente all’occhio, Elisa Isoardi abbandona L’Isola dei Famosi 2021/ “Costretta a tornare”

- Hedda Hopper

Elisa Isoardi abbandona l’Isola dei Famosi 2021 dopo un incidente all’occhio. Annuncio in diretta: “Costretta a tornare in Italia per accertamenti”

elisa isoardi occhio benda 640x300
Elisa Isoardi con benda all'occhio, Isola dei Famosi 2021

Elisa Isoardi, grande protagonista del primo mese dell’Isola dei Famosi 2021, è stata costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2021. L’infortunio all’occhio che ha subito mentre cucinava su Playa Esperanza dove ha trascorso gli ultimi giorni insieme a Vera Gemma e Miryea stabile si è rivelato più grave del previsto. Inizialmente si pensava che tutto potesse risolversi nel giro di pochi giorni. Durante il primo collegamento con Ilary Blasi, infatti, la conduttrice sembrava tranquilla. Il colpo di scena, però, è arrivato dopo la prova ricompensa. Elisa, infatti, sottoposta ad un ulteriore controllo medico, tornata in Palapa, ha spiazzato tutti. Pur rassicurando la famiglia, ha annunciato di dover tornare in Italia. Grande dispiacere per lei non solo da parte della conduttrice e degli opinionisti, ma anche del pubblico che hanno apprezzato la sua eleganza e la sua coerenza nel gioco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Purtroppo devo tornare in Italia”, la Isoardi costretta ad arrendersi

Ennesimo colpo di scena nel corso della nona puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Dopo Brando Giorgi, anche Elisa Isoardi è costretta ad abbandonare il gioco e tornare in Italia e per lo stesso motivo: un problema all’occhio. Dopo l’incidente, tra le lacrime Elisa annuncia di essere costretta a ritirarsi: “Per adesso è tutto sotto controllo, lo dico per i miei genitori. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese, l’Isola mi ha dato tantissimo, mi ha dato la libertà di mostrarmi per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia non ci ho pensato un secondo: avevo bisogno di andar via. È stata l’esperienza più bella della mia vita e dover tornare mi uccide.” Elisa saluta tutti e lascia definitivamente il programma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elisa Isoardi con la benda all’Isola dei Famosi: incidente all’occhio

Elisa Isoardi fa il suo ritorno all’Isola dei Famosi 2021 dopo l’incidente che l’ha vista vittima la scorsa notte. Torna con una vistosa medicazione all’occhio destro e anche molto scossa. Mentre cerca di spiegare quanto le è accaduto, infatti, si commuove, ancora scossa dalla forte paura provata poche ore prima. “Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento. – ha spiegato Elisa in diretta, per poi continuare – Un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e mi ha colpito la sclera. Fortunatamente non ha colpito davanti la pupilla però devo dire che ho temuto il peggio. Ho avuto paura perché non ci vedevo più. Il medico mi ha rassicurato che non ha colpito la parte della pupilla”, ha concluso. Ha però dovuto rinunciare alla prova delle amazzoni contro il gruppo per correre via dal medico e controllare la medicazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Incidente all’occhio per Elisa Isoardi: “Colpa del vento”

Piccolo incidente per Elisa Isoardi. La nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2021 parte con un collegamento con l’Isola delle Amazzoni che ha però una grande assente: proprio la Isoardi. Vera Gemma e Miryea Stabile si dicono molto preoccupate per le condizioni dell’amica e spiegano cosa le è accaduto: “Ieri sera c’è stato un piccolo incidente, c’era un gran vento e forse le è entrata nell’occhio della sabbia…” Non si sa con certezza se sia stata proprio della sabbia a crearle questo problema, ma Ilary Blasi assicura le due concorrenti che Elisa sta per fare il suo ritorno nel gruppo perchè l’incidente non è grave. Vera e Miryea gioiscono di questa notizia e si dicono pronte a riabbracciare l’amica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elisa Isoardi incidente all’occhio, rischia di tornare a casa?

Elisa Isoardi si è fatta male all’occhio e rischia seriamente di non poter rientrare questa sera in gioco all’Isola dei Famosi 2021? Sono ore concitate queste per i fan dell’Amazzone mora di Playa Esperanza proprio a poche ore da momento in cui si decreterà il suo destino: potrà tornare sull’Isola e riunirsi ai naufraghi o sarà destinata a rimanere a tornare a casa? Nelle scorse ore, durante la cottura del riso quando si è alzato il vento, un pezzettino di brace ha colpito l’occhio destro della conduttrice che ha subito lamentato il dolore anche se Myrea l’ha rassicurata: “Non c’è niente, non vedo nulla sopra e sotto l’occhio, sciacquati con acqua, tanta acqua”. A quel punto però si è reso necessario intervenire e così la naufraga è stata prelevata da un barchino e portata al centro medico per degli accertamenti ma è poi tornata subito in gioco senza problemi per fortuna e per la felicità delle sue colleghe.

Elisa Isoardi lascia Playa Esperanza oppure no?

Chi ha seguito l’Isola dei Famosi 2021, sa bene che Elisa Isoardi si trova su Playa Esperanza insieme a Vera Gemma e Miryea Stabile e le tre sono già state soprannominate le tre Amazzoni. Solo tra qualche ora scopriremo se la conduttrice avrà modo di tornare tra i naufraghi per togliere i sassolini dalle scarpe che ormai si porta dentro da qualche giorno oppure toccherà ad una delle sue colleghe andare avanti con la speranza, un giorno, di ritrovarsi? Lo scopriremo solo tra qualche ora quando finalmente arriverà il verdetto e capiremo anche come sta Elisa Isoardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA