ELISA ISOARDI/ “Trattai male mia mamma e litigai con mio fratello. Poi l’Isola…”

- Emanuele Ambrosio

Elisa Isoardi ospite di Verissimo dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2021: “Mi ha portato a ritrovare mio fratello. L’amore? Ora…”

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è intervenuta in qualità di ospite negli studi televisivi di “Verissimo” nel pomeriggio di oggi, sabato 8 maggio 2021. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la presentatrice ed ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” si è raccontata senza filtri: “Con mia mamma ci sono state alcune incomprensioni, non c’era più dialogo, perché lei non accettava certe mie debolezze. Io stavo sbagliando, ho trattato male anche lei. Mi dispiace dirlo, ma l’ho fatto. In quel momento dovevo riordinare le cose nella mia vita, ma la sua distanza mi ha aiutato a farmi sbollire. Poi è passato tutto quando lei è venuta a prendermi in stazione”.

L’Isola dei Famosi ha portato Elisa Isoardi a fare anche i conti con suo fratello Domenico, soprannominato ‘Dado’: “Lui è particolare, è un ragazzo che vive da eremita, in montagna. Lui sa cosa vuol dire l’essenziale e non bada al superfluo. Siamo letteralmente agli antipodi e noi siamo cresciuti lontani: dopo la separazione dei nostri genitori, io sono stata con mia mamma, lui con mio papà. Abbiamo litigato in passato perché lui dice cose vere in maniera diretta”. E l’amore? “Io sono felice del percorso che ho fatto, perché prima di essere altruista nei sentimenti dovevo tornare a credere un po’ di più in me”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Elisa Isoardi ospite a Verissimo

Elisa Isoardi è tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La conduttrice è reduce dalla esperienza a L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi che ha dovuto abbandonare per un incidente all’occhio. Intervista da Tv Sorrisi e Canzoni dopo il suo rientro dall’Honduras, la ex compagna di Matteo Salvini ha raccontato: “quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo”. L’avventura dell’isola non è stata poi così male, anzi la conduttrice ha sottolineato: “pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni Vera Gemma e Miryea Stabile abbiamo vinto la pasta, ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”. Non solo, la Isoardi ha specificato anche perchè sull’isola ha deciso di indossare un costume intero e non il tanto atteso bikini. ” E’ stata una questione di educazione – ha precisato – lo trovo più consono per ciò che sono e per la mia età” per poi confessare “l’ho messo solo assieme alle altre donne, quando me la sono sentita”.

Elisa Isoardi dopo l’Isola passa a Mediaset?

Intanto per Elisa Isoardi potrebbero aprirsi nuovi scenari lavorativi dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2021. “Tornare in uno studio televisivo mi ha fatto sentire l’adrenalina e la sicurezza che il mio posto è lì” – ha dichiarato la conduttrice de La prova del cuoco che però non si è sbilanciata se il suo futuro sarà a Mediaset oppure in Rai. Alla domanda “Mediaset”, la Isoardi ha replicato: “è un’ipotesi che vedrei con molto piacere. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi sarà quel che sarà”. Impossibile non parlare dell’incidente all’occhio che l’ha costretta ad abbandonare il reality show: “in passato ho fatto un’operazione per correggere la miopia e temevo problemi seri”. Poi la conduttrice ha commentato anche il grande successo riscontrato all’estero, in particolare in Inghilterra dove il settimanale The Sun l’ha definita la più sexy dell’isola: “pazzesco! Chi lo avrebbe mai detto? Mi sono sentita più che orgogliosa”. Infine un commento sui naufraghi di questa edizioni che ha suddiviso in due gruppi: muli e fiati. “Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ovvero quelli che come me lavoravano, sono ‘muli’ – ha precisato -. Si vede dalle mani se uno lavora. Le mie sono piene di graffi. I ‘fiati’ invece parlano ma non muovono un muscolo: li riconosci dalle unghie, così perfette che sembrano appena fatte dall’estetista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA