ELISA ISOARDI/ Dopo l’addio a Matteo Salvini: “sono in pace con me stessa”

- Anna Montesano

Elisa Isoardi si racconta al settimanale Oggi e parla della fine della storia d’amore con Matteo Salvini: “oggi mi sento bella, sto bene con me stessa”

Elisa Isoardi a La Vita in Diretta
Elisa Isoardi (Rai)

Elisa Isoardi si è raccontata al settimanale Oggi parlando della sua vita privata, ma anche della sua rinascita personale. “Mi sento bella solo se sono in pace con me stessa” ha confessato la conduttrice de La prova del Cuoco, che parlando di sensualità di una donna precisa:  “so che la sensualità di una donna è fatta di un mix fra cervello e anima, pertanto bado a entrambi. Leggo, studio e coltivo la mia spiritualità interiore”. La Isoardi dopo l’addio a Matteo Salvini ha ripreso in mano la sua vita: “ho davvero valorizzato alcune presenze, pensando che in fondo certe assenze non siano determinanti per me. È stato un percorso faticoso, non lo nego. Negli ultimi anni nulla è stato scontato, anche scegliere di allontanarmi da chi non mi faceva stare bene. Ho tirato le somme e ho raggiunto quello che ora definisco “l’equilibrio perfetto””. Un periodo non facile che la bella Elisa sembra aver superato alla grande visto che prossimamente non solo sarà al timone della nuova edizione de La Prova del Cuoco, ma è pronta anche a scendere sulla pista di Ballando con le stelle. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Elisa Isoardi e la fine della storia d’amore con Matteo Salvini

Tra le bellissime giurate della finale di Miss Italia 2019 c’è anche la conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi. È proprio lei la protagonista di una interessante intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui è tornata a parlare anche della fine della relazione con Matteo Salvini. «Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire», dice la Isoardi. E continua: «Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto. – poi però chiarisce – E a chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo».

Elisa Isoardi: “Mi sento in pace con me stessa”

Smentita la presenza di un nuovo amore nella sua vita, Elisa Isoardi ammette di sentirsi davvero «in pace con me stessa». E non nega di sentirsi anche bella e soddisfatta di se stessa: «So che la sensualità di una donna è fatta di un mix fra cervello e anima, pertanto bado a entrambi. – nota la conduttrice, che infatti sottolinea – Leggo, studio e coltivo la mia spiritualità interiore». E aggiunge: «Ho davvero valorizzato alcune presenze, pensando che in fondo certe assenze non siano determinanti per me. È stato un percorso faticoso, non lo nego. Negli ultimi anni nulla è stato scontato, anche scegliere di allontanarmi da chi non mi faceva stare bene. Ho tirato le somme e ho raggiunto quello che ora definisco “l’equilibrio perfetto”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA