Elisabetta Canalis hot “si vedono parti intime”/ Video, “non zoomate!”

- Anna Montesano

Incidente hot per Elisabetta Canalis: il body si sposta e si vedono le parti intime. Il video scatena il web ma lei usa l’arma dell’ironia

elisabetta canalis min 640x300
Elisabetta Canalis - Foto Instagram

Più che critiche, il video di Elisabetta Canalis in cui si vedono parzialmente le sue parti intime, ha ricevuto dei commenti di constatazione da parte di chi ci teneva a far sapere di aver visto tutto, o quasi. Tra i primi commenti che spuntano, ad esempio, c’è quello di un utente che mette in guardia coloro che sarebbero arrivati dopo di lui asserendo: “Non zoomate!”. Troppo tardi però, perchè quello che sarebbe dovuto essere un semplice Adv, ovvero post sponsorizzato, per l’ex velina di Striscia la Notizia si è trasformato in un vero e proprio incidente hot. Se tanti maschietti si sono affrettati a far notare come per un istante abbiano goduto della visione della “patata” della Canalis, fortunatamente a vincere è questa volta la solidarietà femminile. Non sono mancati infatti i commenti di molte follower che hanno fatto i complimenti ad Elisabetta per il suo fisico mozzafiato: “Ed io continuo a dire..viva la libertà di espressione”, si legge, ed ancora “Le critiche son fatte solo per invidia, sfido chiunque ad avere un fisico cosi!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Instagram, il body si sposta e…

Un incidente decisamente “hot” nel corso dell’ultimo video postato su Instagram e il nome di Elisabetta Canalis è diventato improvvisamente virale sul web. Il motivo è appunto in un fuoriprogramma che l’ex velina e showgirl si sarebbe certamente evitata: sfoggiando alcuni completi di lingerie durante una réclame di un noto brand di intimo, la Canalis indossava però un body di pizzo nero decisamente sgambato che ha attirato l’attenzione di migliaia di follower che nei commenti in calce al post le hanno fatto notare che “si vede tutto” o comunque molto più del dovuto. In questo caso, tuttavia, a smontare il caso e a prenderla con ironia è stata la diretta interessata che ha risposto subito citando Laura Pausini, protagonista anni fa durante un concerto di un episodio simile e che aveva detto “La tengo come todas”. E citando quella celebre risposta del 2014 la Canalis ha chiuso in questo modo la questione, rispondendo in spagnolo per rendere ancora più manifesta la citazione. Basterà? (agg. di R. G. Flore)

La risposta come la Pausini nel 2014…

“La tengo como todas”. Elisabetta Canalis cita Laura Pausini dopo aver ricevuto su Instagram un bel po’ di commenti negativi a causa di un video postato sul suo profilo che la vede protagonista. L’ex velina, più bella che mai, si mostra in vari completi intimi. Uno di questi è un body molto sensuale che lascerebbe intravedere un po’ troppo secondo i follower. “Ti si vedono le parti intime, forse è il caso di togliere questo video”, le ha fatto notare una follower, qualcun altra è stata invece più specifica “Ti si vede la faggiana”, ha scritto alla Canalis. Il body, infatti, nel video si sposta leggermente, lasciando intravedere le parti intime. Nulla di grave per Elisabetta, che ha ironicamente fatto notare di ‘averla come tutte le altre donne’.

Elisabetta Canalis e la reazione alle critiche

Una frase, “la tengo como todas’, che divenne un tormentone quando ad usarla fu Laura Pausini dopo un incidente hot nato sul palco durante un suo concerto. La Canalis ha dunque ben pensato di citarla per replicare con simpatia e ironia ai tanti che le hanno fatto notare che il video lasciasse intravedere un po’ troppo. Se, dunque, i più pudici l’hanno criticata per la decisione di non rimuovere il video, nonostante i tanti commenti che le hanno fatto notare l’incidente hot, molti si sono complimentati con Elisabetta per la sua grandissima bellezza e femminilità. D’altronde la Canalis è una donna di spettacolo che conosce bene anche dinamiche di questo genere e, di certo, non si scompone per un piccolo incidente come questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The magic of the black lingerie ✨ @intimissimiofficial #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA