Elisabetta Canalis/ “Il sess* è importante, ma che stanchezza a volte…”

- Elisa Porcelluzzi

Elisabetta Canalis parla di come sia cambiato il rapporto con il marito Brian Perri, dopo la nascita della figlia Skyler Eva.

elisabetta canalis 2021 ig 640x300
Elisabetta Canalis (Foto: Instagram)

Elisabetta Canalis, 42 anni, vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, 6 anni il prossimo settembre. L’ex velina di Striscia la notizia e il chirurgo sono sposati dal 2014. Nei giorni scorsi la showgirl ha rilasciato un’intervista a Panorama Wellness in cui ha rivelato come sia cambiato il suo rapporto con il marito dopo la nascita della figlia: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”. La Canalis, sempre attivissima sui social, ha comunque voluto tranquillizzare i suoi fan sulla solidità del suo rapporto con il marito: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: “Solo pettegolezzi”

Nell’intervista non è mancata una domanda  sull’amicizia con Maddalena Corvaglia, sua compagna di avventura a Striscia la notizia dal 1999. Le due sono sempre state legatissime, tanto che sono state testimone di nozze l’una dell’altra ai rispettivi matrimoni. Nei giorni scorsi a Ogni Mattina, il programma di Tv8, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, aveva detto: “Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto. Sono pronte a fare la pace, era un motivo cretino…”, facendo riferimento alla presunta rottura tra le due amiche. Sulle pagine di Panorama Wellness, invece, Elisabetta Canalis ha detto: “Non voglio nemmeno parlarne, sono soltanto pettegolezzi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA