ELISABETTA GREGORACI: “RABBRIVIDISCO PER BRIATORE E LA 20ENNE/ “L’età destabilizza..”

- Stella Dibenedetto

Elisabetta Gregoraci furiosa con l’ex marito Flavio Briatore per il flirt con la ventenne Benedetta Bosi: “mi fa rabbrividire”.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci al Battiti Live 2019
Pubblicità

Elisabetta Gregoraci si scaglia contro l’ex marito Flavio Briatore che si sta facendo una nuova vita accanto ad una nuova compagna. Nulla di strano se non fosse che la presunta, nuova fiamma dell’imprenditore ha soli 20 anni. Per la Gregoraci che compirà 40 a febbraio e che aveva 28 anni quando si è sposata, l’età di Benedetta Bosi rappresenta un problema. La showgirl ha espresso il proprio parere sui social (leggete in basso) senza dimenticare di dedicare il proprio tempo a Nathan Falco, il grande amore della sua vita. Da parte sua, Briatore, non ha ancora commentato il gossip che lo riguarda mentre Benedetta Bosi continua ad avere il profilo privato. Elisabetta, dunque, resterà della propria idea o deciderà di dare una chance alla nuova compagna dell’ex marito? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

ELISABETTA GREGORACI CONTRO FLAVIO BRIATORE E BENEDETTA BOSI

Elisabetta Gregoraci furiosa con Flavio Briatore. L’ex marito della showgirl starebbe frequentando la modella 20enne Benedetta Bosi con cui, dopo una notte a Montecarlo, ha trascorso una vacanza in Kenya dove sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale Chi in atteggiamenti inequivocabili. Interrogata sull’argomento, Elisabetta Gregoraci ha espresso la propria opinione rispodendo sui social ai commenti dei fans. Attualmente a Los Angeles dove si sta godendo una bellissima vacanza con il figlio Nathan Falco, la Gregoraci è sempre molto attiva sui social dove condivide i momenti più belli della sua vita con i fans. Su Instagram, così, la showgirl si è lasciata andare commentando il gossip che ha travolto l’ex marito cogliendo al volo l’assist di una follower. “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza”, le ha scritto un utente e la Gregoraci ha risposto così – “Più che destabilizzare fa rabbrividire”.

Pubblicità

ELISABETTA GREGORACI CONTRO FLAVIO BRIATORE: “MI AUGURO CHE SI RENDE CONTO…”

Felice e serena insieme a suo figlio Nathan a cui dedica tutto il tempo che ha a disposizione, Elisabetta Gregoraci non nasconde la propria delusione di fronte alla presenza di una ragazza appena ventenne come Benedetta Bosi accanto all’ex marito Flavio Briatore. Ad un followers che ha lasciato il seguente commento su Instagram: Briatore ha scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna”, la showgirl ha replicato: ”Mi auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura”. La presenza della presunta, nuova fiamma di Briatore, dunque, ha cancellato l’armonia che gli ex coniugi Briatore era riusciti ad instaurare dopo la fine del matrimonio? Entrambi hanno sempre fatto di tutto per regalare al figlio Nathan un’infanzia serena nonostante la separazione: l’imprenditore, dunque, farà tesoro delle parole dell’ex moglie o continuerà a vedere la giovanissima Benedetta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità