Marzia Gregoraci è la sorella piccola di Elisabetta Gregoraci, showgirl che sarà ospite nella trasmissione Storie di Donne al Bivio, programma che andrà in scena sabato 7 Dicembre 2024. Marzia ed Elisabetta sono due sorelle molto unite e in molti più volte hanno sottolineato la netta somiglianza tra le due. Ma andiamo a conoscere meglio e vedere chi è Marzia Gregoraci.
Marzia Gregoraci è nata nel 1982 e quindi due anni dopo a sua sorella Elisabetta e tra le due c’è una somiglianza incredibile, in molti lo hanno sottolineato sui social ed è la stessa Elisabetta con alcune foto a ricordare la bellezza di sua sorella. Le due sono molto legate, hanno vissuto insieme il dramma della madre e questo probabilmente ha fortificato ancora di più il loro legame.
A differenza della sorella Marzia è nata ed è rimasta a Soverato dove lavora e dove ha creato una bellissima famiglia. Le due sorelle vivono in zone totalmente differenti ma nonostante ciò restano piuttosto unite, le due tendono a sfruttare ogni occasione per riuscire a vedersi fisicamente. Marzia ha un profilo social su Instagram con oltre 110 mila follower e posta spesso sui propri account.
Marzia Gregoraci e il legame con la sorella Elisabetta Gregoraci
Per quel che riguarda la sua vita privata Marzia è sposata da anni con Antonio Scaramuzzino, responsabile scientifico presso InRete. La coppia appare davvero molto unita sui social ed ha due splendidi figli piccoli, Gabriel e Ginevra. Elisabetta e Marzia sono molto unite ma allo stesso tempo sono piuttosto diverse tra loro.
Da un lato c’è Elisabetta Gregoraci che è un vulcano di energie e dall’altro c’è Marzia che è molto riservata e tende a non esprimere i propri sentimenti e il legame mediante i social. Attraverso i microfoni di Verissimo qualche tempo fa le due sorelle sono apparse insieme ed Elisabetta Gregoraci ha parlato cosi riguardo il rapporto con Marzia:
“C’è sempre stata una grande complicità tra di noi, siamo quasi coetanee e quando mamma si è ammalata è cambiata la nostra vita, lo abbiamo affrontato tutte insieme. A tredici anni mia mamma si è ammalata ed abbiamo perso la spensieratezza, stavamo con mamma ma passavamo del tempo tra operazioni e terapie, stavamo dentro e fuori gli ospedali”. Le due sorelle hanno però sottolineato che si sono godute alla fine la madre, le due le sono state accanto fino alla fine.