Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello lasciano il GF Vip?/ Nella notte le rivelazioni..

- Hedda Hopper

Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello lasciano il Grande Fratello Vip 2020? Nella notte le rivelazioni dei vip dopo l’annuncio di Signorini sulla durata…

dayane mello 640x300
Dayane Mello

Da Dayane Mello ad Elisabetta Gregoraci, da Francesco Oppini ad Enock Barwuah, sembra proprio che tutti i vip del Grande Fratello Vip 2020 siano pronti alla fuga dopo quello che è successo ieri sera. Alfonso Signorini ha annunciato che il programma non andrà avanti fino a febbraio ma che i concorrenti saranno chiamati a rimanere, se lo vorranno, anche a Natale, Capodanno e tutto il mese di gennaio, perché il pubblico a casa ha bisogno di leggerezza e loro possono regalargliela. Cosa decideranno di fare? Alcuni hanno iniziato a piangere già in diretta ieri sera, altri ancora si sono lasciati andare a commenti e rivelazioni appena finita la puntata ma alla fine sembra che la maggior parte dei vip attualmente in casa sono pronti a rimanere dopo aver sentito i parenti a casa e aver organizzato le cose per altri due mesi. I più decisi per l’addio sono Francesco Oppini, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci.

Chi sono i vip che vogliono lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020?

Il primo ha ammesso di avere altri progetti e altri lavori fuori da onorare e quindi deve un attimo capire cosa fare perché rispetta, allo stesso modo, quelli che lavorano al Grande Fratello Vip 2020. Il motivo per il quale Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, invece, non vogliono rimanere, è quello di non passare il Natale lontano dalle loro famiglie. In particolare la calabrese ha rilanciato: “Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre”. Dalla parte di quelli che rimangono sicuramente, dopo aver sentito casa, ci sono Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta e Stefania Orlando che però rimarca: “Sono per restare ma come voi mi sono organizzata per 2 mesi. Devo sentire mio fratello e mio marito e capire se possono gestire tutte le cose nostre“. Pronto ad andare via anche Enock che non ha più energia per rimanere soprattutto per competere con i nuovi concorrenti che arriveranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA