Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini/ Addio al GF Vip il 4 dicembre? Bufera social

- Hedda Hopper

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini lasciano il Grande Fratello Vip 2020 il 4 dicembre? Un audio “incriminato” dei due…

elisabetta gregoraci grande fratello vip 640x300
Elisabetta Gregoraci

Dentro la casa del Grande Fratello Vip si continua a discutere del prolungamento del programma di altri due mesi, fino a inizio febbraio 2021. Un audio, non censurato in tempo, ha svelato che il 4 dicembre, data inizialmente prevista per la finale, è il termine entro cui i concorrenti potranno abbandonare lo show senza pagare penali. Francesco Oppini, che vorrebbe abbandonare la casa per tornare dalla sua fidanzata e al suo lavoro, è tornato a parlare della questione con l’amico Tommaso Zorzi: “La mia domanda (in confessionale) era ‘Fino a quando dobbiamo pensarci?’ Una settimana dopo è considerata non abbandono?”, ha detto il figlio di Alba Parietti all’amico influencer. Le sue parole hanno subito avuto ripercussioni sui social, con i fan che non hanno gradito l’indiscrezione: “Ha chiesto quando può uscire senza pagare la penale? Quindi va via…”. E ancora: “Hanno svelato che se vanno via dopo il 4 non pagano la penale…”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip?

E alla fine sembra proprio che quello che tutti pensavano si rivelerà vero, o così sembra. Naturalmente si sta parlando ancora del Grande Fratello Vip 2020 e dell’abbandono di massa che potrebbe andare in scena nelle prossime settimane dopo l’annuncio di Alfonso Signorini che il reality andrà avanti fino al prossimo febbraio. In molti non sono convinti di poter rimanere in casa così tanto ma se alcuni sentiranno casa per sistemare i loro affari e pensare al da farsi, altri, invece, sono già pronti a fare le valigie. In particolare, quelli che già sembrano ai nastri di partenza sono Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. La prima ha detto subito che lei non rimarrà perché non passerà il Natale lontano dal figlio e il secondo ha detto di avere altri impegni e di non avere la forza di andare avanti in questo percorso ad oltranza. Cosa succederà allora e come andare via senza incorrere in sanzioni o altro?

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini lasciano il GF Vip 2020 il 4 dicembre?

A rivelare la verità sull’addio di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 2020 è un video che la regia non è riuscita a censurare, un video in cui si sente chiaramente parlare di quella che potrebbe essere la loro decisione. I due potrebbero lasciare la casa, nomination e pubblico permettendo, il prossimo 4 dicembre quando il loro contratto originale scadrà e, quindi, potranno andare via senza incorrere in sanzioni. Non è chiaro, infatti, se i due potrebbero comunque incorrere in problemi, sanzioni o decurtazione del cachet previsto per la loro partecipazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA