ELISABETTA GREGORACI/ Pretelli “Innamorato”, lei “Penso a una persona che non è lui”

- Hedda Hopper

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020, lacrime per Pieparolo Pretelli, furia con Tommaso Zorzi dopo le parole con Matilde Brandi

elisabetta gregoraci grande fratello vip 640x300
Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime in diretta al Grande Fratello Vip quando scopre che Elisabetta Gregoraci ha scritto per lui una bellissima lettera. “Se lei non mi avesse posto questi paletti io mi sarei innamorato di lei”, dichiara lui. Signorini nota che gli occhi di Pierpaolo siano effettivamente quelli di un uomo innamorato, è per questo che chiede ad Elisabetta una risposta certa: ‘Hai qualcuno fuori ad aspettarti oppure no?’ Lei risponde questa volta con maggiore chiarezza rispetto all’ultima: “Io non so se ho qualcuno che mi aspetta ma io penso, da quando sono qua dentro, mi capita di pensare a questa persona che non è Pierpaolo”. Lei, dunque, conferma di avere una persona speciale fuori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elisabetta Gregoraci, c’è speranza per Pierpaolo?

Elisabetta Gregoraci è ancora nell’occhio del ciclone per via di questa sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020 con il freno a mano tirato. Qualcosa ci dice che proprio questa puntata sarà con un biglietto di ritorno pronto per l’eliminata di turno perché, comunque vadano le cose, né la calabrese e né le sue rivali al televoto al momento possono uscire perché hanno ancora altro da dare. In casa però la stessa Elisabetta è convinta che questa sera uscirà dalla casa e sta mettendo un po’ in ordine le sue cose a cominciare da Pierpaolo Pretelli. La loro liason sembrava ormai un discorso chiuso ma ecco che magicamente qualcosa è cambiato nuovamente. I due si sono ancora chiariti, lei ha ammesso di essere un po’ stanca di venire accusata e giudicata ed è pronta a viversi questi ultimi momenti senza più pensare a niente e tenendo lontane le intromissioni. Risultato? La calabrese si è sciolta in lacrime tra le braccia di Pierpaolo Pretelli che si è sentito subito il leone della riserva tanto da andare nel confessionale a raccontare quanto accaduto ammettendo di aver sentito le farfalle nello stomaco, ma se quella di Elisabetta Gregoraci fosse solo un modo per tenerlo a bada proprio adesso che rischia di uscire?

Elisabetta Gregoraci furia con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020

I fan del Grande Fratello Vip 2020 sono un po’ pensierosi su questa cosa e continuano ad insinuare il dubbio sul comportamento di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa. La showgirl continua a mettere paletti tirandosi indietro in alcuni momenti e lasciando intendere di non poter dire e parlare di certe cose, ma qual è questa paura? Cos’è che la trattiene? Lei continua a ribadire che c’è il figlio che la guarda e non vuole dire alcune cose che potrebbero colpirlo o farlo soffrire ma, intanto, fuori dalla casa, tutti fanno un po’ a gara per dire la loro su di lei, ex fidanzati o presunti tali, compresi. Chi ancora rimane in silenzio è l’ormai famoso Stefano Coletti, il pilota che avrebbe conquistato il cuore della Gregoraci, il presunto uomo che la sta aspettando fuori dalla casa e quello a cui lei manderebbe i continui segnali, ovvero le famose pacche sul petto. Questa sera si tornerà a parlare dei suoi amori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA