ELISABETTA GREGORACI/ “Con Briatore vero amore. Nuove storie? Voglio sentire…”

- Hedda Hopper

Elisabetta Gregoraci ospite a Domenica In parla del suo matrimonio con Flavio Briatore e del suo presente

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è intervenuta in qualità di ospite nel pomeriggio di oggi, domenica 25 aprile 2021, nel salotto televisivo di “Domenica In”, trasmissione condotta da Mara Venier su Rai Uno. La celebre showgirl ha parlato della sua mamma: “Si è ammalata di tumore a trentotto anni, poi ha sempre combattuto ed è stata molto forte. Nonostante le terapie stava bene, per me era bellissima. Il percorso della sua malattia è stato lunghissimo, vissuto con mio papà e mia sorella. È stato intenso, difficile, io ho vissuto la mia infanzia negli ospedali”.

Poi, un riferimento a Flavio Briatore: “Ero molto impaurita all’idea di sposarlo, perché ero molto giovane. L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica. Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno”. Nuovi amori all’orizzonte? “Sono esigente, voglio sentire le farfalle nello stomaco, voglio sentire il vero amore. Corteggiatori ne ho tanti, sono convinta che prima o poi accadrà”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Elisabetta Gregoraci, nuovo amore in vista?

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una showgirl che non ha bisogno di presentazioni soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020 che ha portato a galla alcune cose che non conoscevamo di lei, mostrandone un lato inedito. Oggi pomeriggio la bella calabrese prenderà posto al centro dello studio di Domenica In per la felicità dei suoi fan e per chi gongola al pensiero che abbia snobbato Barbara d’Urso. In molti si sono accorti che la showgirl ha fatto a meno di andare dalla d’Urso ma torna con piacere dall’amica Mara Venier per raccontarsi in un’intervista che metterà insieme il suo futuro in tv con quello nella vita privata che, al momento, sembra ferma al palo. La Gregoraci ha lasciato il programma in corso d’opera per evitare di passare il Natale lontana da suo figlio e questo ha significato per lei volare a Dubai anche insieme al suo ex marito.

Elisabetta Gregoraci ospite a Domenica In, snobba Barbara d’Urso e torna da Mara Venier

E’ stato allora che si è parlato di un possibile riavvicinamento a Flavio Briatore anche se il suo essere messa a nudo al Grande Fratello Vip 2020 ha fatto venire a galla alcuni spezzoni della sua vita privata, ex compresi ma anche possibili nuovi amori. Proprio nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci ha mostrato una serie di rose rosse arrivate per lei e in molti si sono chiesti se fosse opera di Briatore o del suo presunto fidanzato di cui tanto si è parlato nel periodo in cui flirtava con Pierpaolo Pretelli, Stefano Coletti. Toccherà a Mara Venier cercare di sbrogliare la matassa di questa intricata vita sociale della showgirl.





© RIPRODUZIONE RISERVATA