Elisabetta Gregoraci abbandona il Grande Fratello Vip/ Signorini le tenta tutte ma…

- Hedda Hopper

Elisabetta Gregoraci eliminata al Grande Fratello Vip 2020? La calabrese litiga con Giulia Salemi e Dayane Mello, e Pierpaolo Pretelli…

Elisabetta Gregoraci a "Verissimo"
Elisabetta Gregoraci a "Verissimo" (Mediaset, 2020)

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento di scoprire chi lascerà la Casa volontariamente e chi invece volontariamente deciderà di rimanere e continuare il percorso fino a febbraio. Uno ad uno, Signorini interroga ogni concorrente per avere la risposta a questa domanda e, quando arriva il momento di Elisabetta Gregoraci, lei conferma di voler andar via. Signorini, però, non si arrende e anzi chiede un incontro con Elisabetta in studio. Il conduttore le tenta tutte per cercare di convincerla a resta ma Elisabetta conferma di voler lasciare la Casa e tornare da suo figlio. Signorini però le chiede un ultimo sforzo: rimanere fino a lunedì e trascorrere un giorno in cucurio con Pierpaolo Pretelli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elisabetta Gregoraci, nuova lite con Dayane Mello

Tutte contro Elisabetta Gregoraci. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 si parla delle liti che l’hanno vista protagonista e dopo aver analizzato quella con Giulia Salemi, tocca a quelle con Adua Del Vesco e Dayane Mello. La prima cerca di chiarire la sua posizione: “Io ho visto un distacco da parte sua e magari sono stata più accanto a Giulia che ho visto più giù di morale. Ma questo non significa che non voglia più bene ad Elisabetta!” Ma ad avere le parole più pesanti è Dayane Mello, che la accusa di fare “la perfetta che ha sempre ragione”. La Gregoraci sbotta contro la Mello: “Oltre ad essere una grandissima maleducata è anche bugiarda! Ne dice di ogni contro di me e io devo stare anche zitta? Ma anche no!” chiude la conduttrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip 2020? Pierpaolo Pretelli la scarica e lei..

Ultimi giorni movimentati per Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La bella calabrese ha già annunciato che presto lascerà il gioco, almeno quando il contratto firmato lo permetterà senza questioni legali o penali, e quindi da oggi, almeno secondo i rumors, lei sarà libera di uscire dalla casa lasciandosi alle spalle la porta rossa, ma vuole farlo davvero? Sembra proprio che per amore del figlio vuole lasciare la casa per passare con lui il Natale ma bisognerà capire se al telefono, parlando con il manager, ha scoperto che saranno delle feste quasi in lockdown oppure no, in quel caso cambierà idea? Al momento il televoto continua ad essere attivo e visto che lei è in nomination, questo significa che questa sera non dovrebbe abbandonare il gioco, lo farà lunedì quando sono previsti nuovi ingressi già annunciati da Alfonso Signorini e il settimanale Chi? Le domande sono ancora tante ma l’unica che i fan sanno e che tra la calabrese e Pierpaolo Pretelli è tutto finito. Lui stesso le ha detto che qualcosa si è rotto e non riesce più a stargli vicino come prima, e a infuocare la questione ci pensano le donne della casa.

Elisabetta Gregoraci litiga con Dayane Mello e Giulia Salemi ma..

Le giovani ragazze del Grande Fratello vip 2020 hanno ormai capito che i maschietti pendono dalle labbra di Elisabetta Gregoraci che, però, non ha lo stesso ascendente su di loro e questo spiega le continue liti con gli altri o, meglio, con le altre. In settimana sono andate avanti le discussioni con Giulia Salemi che continua a ribadire il fatto che lei non ha mai provato niente per Flavio Briatore e che i suoi erano semplici messaggi di ringraziamento ma questo non è bastato a placare gli animi. Per adesso sembra essere arrivata la pace ma una nuova bomba potrebbe esplodere questa sera. Ciliegina sulla torta arriva una nuova lite con Adua del Vesco e, quindi, con il suo “avvocato”, Dayane Mello che ha pregato la calabrese di togliersi la maschera della Santa e mostrarsi per quello che è davvero. Cosa si dirà delle donne della casa questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA