ELISABETTA GREGORACI “VORREI FARE L’AMORE CON TE”/ Pierpaolo Pretelli sogna, aereo..

- Hedda Hopper

Elisabetta Gregoraci “Vorrei fare l’amore con te”, al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli rivela a Matilde Brandi che la showgirl sarebbe pronta a…

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli gfvip min 640x300
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Pierpaolo Pretelli sogna di poter avere una storia d’amore con Elisabetta Gregoraci dopo la confessione che la showgirl gli avrebbe fatto e che lui ha rivelato a Matilde Brandi. A rovinare l’umore dell’ex velino di Striscia la Notizia, tuttavia, è un aereo. Sulla casa del Grande Fratello Vip 2020 è passato il primo aereo con un messaggio speciale proprio per la Gregoraci. “Sei l’epicentro del mio terremoto”, è il messaggio che Elisabetta accoglie con il sorriso ringraziano poi il mittente anonimo a cui dedica un cuore mimandolo con le mani davanti alle telecamere. Il primo aereo viene accolto con gioia anche dagli altri inquilini della casa. Tutti tranne che Pierpaolo Pretelli la cui espressione nasconde una preoccupazione. L’ex velino dovrà vedersela con un misterioso pretendente. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELISABETTA GREGORACI E LA CONFESSIONE INTIMA A PIERPAOLO PRETELLI

Sarà vero oppure no? Quello che Pierpaolo Pretelli ha rivelato a Matilde Brandi sarà vero oppure metterà per sempre fine alla sua particolare amicizia con Elisabetta Gregoraci quando verrà a galla? Sono ore di tensione queste per i fan del Grande Fratello Vip 2020 soprattutto da quando l’ex velino ha pensato bene di rivelare una confessione hot che la showgirl calabrese avrebbe fatto in piena privacy e intimità e che, a quanto pare, è sfuggito all’occhio attenti degli spettatori che, fino a quando l’argomento non verrà trattato, magari proprio nella puntata di domani, dovranno accontentarsi di questa rivelazione. Ma cosa avrebbe detto Elisabetta Gregoraci e cosa ha rivelato Pierpaolo Pretelli a Matilde Brandi? Poco prima di cena il giovane velino si è avvicinato sognante alla showgirl rivelando: “Poco fa in piscina mi ha detto che ha voglia di fare l’amore con me”.

PIERPAOLO PRETELLI “ELISABETTA GREGORACI VUOLE FARE L’AMORE CON ME…”

La confidenza questa volta non è sfuggita all’occhio delle telecamere e in poco tempo ha fatto il giro del web e adesso potrebbe mettere nei guai proprio Pierpaolo Pretelli. A quel punto Matilde Brandi ha fatto finta di svenire felice per lui mentre il velino si è sciolto in una grossa risata contento per questa nuova tappa del loro rapporto. Sicuramente non succederà niente nella casa ma se fosse vero quello che Elisabetta Gregoraci ha detto, forse non è proprio come ha detto Pupo, ovvero che lei lo guarda quasi come se fosse la mamma. Cosa succederà se Alfonso Signorini mostrerà questa confidenza di Pretelli alla Brandi in diretta tv domani sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA