ELIZA TAYLOR E BOB MORLEY SI SONO SPOSATI/ Fan felici per i Bellarke di The 100

- Hedda Hopper

I Bellarke non avranno il loro lieto fine (forse) in The 100 ma sicuramente Eliza Taylor e Bob Morley lo hanno avuto nella vita reale

Eliza taylor Bob Morley the100
Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati

Eliza Taylor e Bob Morley, gli interpreti di Clarke Griffin e Bellamy Blake in una delle serie tv più amate, The 100, si sono sposati in gran segreto realizzando così uno dei grandi sogni dei fans che hanno sempre sperato di vederli convolare a nozze. L‘annuncio del matrimonio ha spiazzato tutti, anche i fans più accaniti che non sapevano neanche che i due fossero fidanzati. La coppia che tutti i fans della serie The sognavano si è così formata e gli ammiratori non nascondono la loro gioia per la notizia. L‘amore, dunque, ha travolto due dei personaggi più amati della famosa serie tv che sono stati bravi a mantenere nascosta la loro relazione. Nessuno, infatti, sa da quanto tempo i due stiano insieme e come è nata una relazione che, con i fiori d’arancio, ha realizzato il sogno dei fans. I due attori, dunque, racconteranno tutto nelle prossime ore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I Bellarke di The 100 hanno detto sì

Questa mattina è stato davvero superbo il risveglio per i fan di The 100 che hanno potuto sognare un lito fine per i Bellarke attraverso il matrimonio di Eliza Taylor e Bob Morley. I due si sono sposati e in queste ore lo hanno annunciato, a cose fatte, anche sui social per la gioia di tutti coloro che li seguono ormai da anni. I due sono ufficialmente sposati e in questi mesi non solo hanno tenuto nascosta la loro relazione ma anche gli indizi del percorso che li ha portati all’altare. A quanto pare la coppia protagonista della serie The CW si è sposata proprio nella giornata di ieri, venerdì 7 giugno, e solo a cose fatte la dolce Eliza Taylor ha deciso di postare una foto in cui la sua mano è stretta a quella di suo marito (fa strano dirlo ma è così) con tanto di fedi e di bouquet. La coppia non si era mai sbilanciata parlando della propria vita privata ma in molti sapevano già che le loro “uscite” insieme lontano dal set era sinonimo di qualcosa di più anche se nessuno si era spinto così oltre, fino al matrimonio.

L’annuncio su Twitter

La stessa ElizaTaylor, Clarke in The 100 su Twitter ha scritto: “Di recente ho sposato il mio migliore amico e la mia anima gemella Bob Morley. Siamo molto felici e stavolta vi chiediamo di chiediamo di rispettare la nostra privacy e di essere gentili nei vostri commenti”. Lo stesso Bob poi l’ha seguita a ruota scrivendo: “Con il cuore pieno posso chiamare Eliza Taylor mia moglie. Entrambi amiamo questa cosa e siamo più che felici. Per favore ricordate di essere rispettosi e gentili gli uni con gli altri“. Naturalmente i due si rivolgono ai fan della serie che spesso confondono i personaggi televisivi con la realtà finendo poi per offendere o denigrare l’uno o l’altro attore di turno. Il primo a complimentarsi con la coppia è stato il “papà” televisivo ovvero Jason Rothenberg che si è complimentato con Eliza Taylor e Bob Morley: “Possiate avere una vita di felicità e amore”. Non ci sono altri dettagli riguardo alle nozze ma ora che gli sposi hanno rotto il ghiaccio, ci aspettiamo di tutto.

Ecco il tweet di Eliza Taylor:



© RIPRODUZIONE RISERVATA