Elodie e Marracash/ J-Ax benedice la coppia: “Ora potrebbe nascere un figlio!”

- Stella Dibenedetto

Elodie Di Patrizi e Marracash, dopo Che Tempo che fa arriva anche la benedizione di J-Ax: “Ora potrebbe arrivare un figlio..”

elodie di patrizi min
Elodie Di Patrizi - Foto Instagram

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie Di Patrizi e Marracash. La cantante è stata di recente ospite a Che tempo che fa, programma di Fabio Fazio, ma lo è stata anche di una cena tra amici molto importanti. Tra questi ovviamente il suo fidanzato ma anche Michelle Hunziker, Stash dei The Kolors, Nek ma anche J-Ax. È stato proprio il rapper a fare una storia sul suo profilo Instagram, ammettendo di approvare con gioia la coppia e augurando loro anche di avere quanto prima un figlio. Nella storia, poi riproposta anche dalla stessa Elodie, J-Ax si sbilancia e ammette: “Qui con una coppia che da un featuring è nato un fidanzamento. Ora c’è soltanto un’altra cosa che può nascere con ‘fi’!” I due fanno un sorriso e una smorfia, facendo intendere che per diventare una famiglia c’è ancora tempo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELODIE OSPITE A CHE TEMPO CHE FA

Elodie si è detta molto onorata di sedere al tavolo Che tempo che fa. Fabio Fazio, oltre a ricordare i premi e le collaborazioni di cui è stata protagonista, ha lanciato una clip in cui vengono ripercorsi i successi della cantante, fino ad arrivare a “Margarita”, cantata con il suo ragazzo Marracash. Elodie racconta anche che quando si sente agitata balla come fa sua nonna: in questo modo si aiuta a sentirsi più tranquilla. Anche Forest interviene scherzando con Elodie. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LE PAROLE SU MARRACASH

Bellissima, felice e raggiante per il successo professionale e l’amore che sta vivendo, Elodie Di Patrizi è ospite del Tavolo di Che tempo che fa. La cantante, reduce dalla conquista del doppio disco di platino ottenuto con “Margarita”, il singolo estivo che le ha permesso anche d’incontrare Marracash di cui si è successivamente innamorata, in attesa di nuovi impegni professionali, al tavolo di Fabio Fazio svela qualche dettaglio in più del periodo che sta vivendo. Per l’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, infatti, è davvero un momento magico. Sempre più amata dal pubblico e apprezzata da addetti ai lavori e colleghi, Elodie è sempre più protagonista della musica italiana. Nonostante sia concentrantissima sulla propria carriera, tuttavia, Elodie non toglie tempo alla sua vita privata soprattutto da quando si è fidanzata con Marracash con cui è tornata a sentirsi un’adolescente.

ELODIE: “CON MARRACASH HO FATTO IO LA PRIMA MOSSA, CON LUI TORNO ALL’ADOLESCENZA”

Se l’amore avesse un volto avrebbe sicuramente quello di Elodie che, da quando si è innamorata di Marracash, è forse ancora più bella di quanto non lo sia già. Raggiante, con gli occhi felici, la cantante si mostra così ai fans che adorano vederla serena accanto all’uomo che il destino ha deciso di mettere sulla sua strada. La storia d’amore con il rapper sta facendo riscoprire alla Di Patrizi emozioni e sensazioni che, forse, pensava di non provare più. Le farfalle nello stomaco, la voglia di stare con lui e la gioia di voler condividere la propria felicità sono i motivi che hanno spinto Elodie a pubblicare la foto del bacio scattata in Africa e che ha portato a casa migliaia di like e commenti. “Ora mi sento un’adolescente” – ha raccontato a Vanity Fair – “Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista“, ha aggiunto.

ELODIE A SANREMO 2020?

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2017 con il brano “Tutta colpa mia” scritto, tra gli altri, anche da Emma Marrone, Elodie Di Patrizi tornerà sul palco del Teatro Ariston? Il nome dell’ex allieva di Amici è stata inserita tra quelli degli artisti che potrebbero partecipare alla 70esima edizione della kermesse musicale. Amadeus annuncerà i nomi solo tra circa due mesi. Il nome di Elodie, però, non è da escludere. La cantante è una delle voci più belle degli ultimi anni e con la personalità è considerata perfetta per incollare i telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo il successo ottenuto con gli ultimi prodotti discografici, dunque, Elodie comincerà il nuovo anno da Sanremo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA