Elodie e Marracash, foto bacio hot/ Grande annuncio da Zanzibar: “Grazie a tutti!”

- Emanuela Longo

Elodie e Marracash, la foto del bacio hot in spiaggia a Zanzibar fa impazzire fan e amici. Didy: “Vedo un leone e una pantera…”. Ma scoppia anche una bufera…

Elodie e Marracash, bacio hot
Elodie e Marracash, bacio hot (Instagram)

Elodie e Marracash hanno un nuovo motivo per essere felici. La coppia sta godendosi una bellissima vacanza d’amore – coronata di recente anche da un appassionato bacio postato su Instagram – a Zanzibar ma è da qui che comunica un’altra grande novità. È proprio Elodie, con una foto in spiaggia, a svelare che Margarità ha appena conquistato il doppio disco di platino. “Sono stati mesi importanti, ho lavorato molto e ho avuto la fortuna di avere al mio fianco @jacopopesce, @max_brigante, la @islandrecords_it , @kingmarracash, Paola Corradini e tutti voi. – scrive la cantante, che poi conclude – È importante circondarsi di persone che credono in te. Grazie! “Margarita” è doppio disco di platino!” Un periodo davvero d’oro, dunque, per la coppia.(Aggiornamento di Anna Montesano)

ELODIE E MARRACASH COME STEFANO E BELEN?

Belen Rodriguez approva il nuovo fidanzato dell’amica Elodie Di Patrizi. Tra la showgirl argentina e la cantante è nata una bella amicizia e, di fronte al bacio hot dell’amica con Marracash, non ha resistito lasciando il proprio commento (leggete in basso). La foto pubblicata da Elodie, tuttavia, ai fan ha ricordato le foto che Belen è solita pubblicare sui social insieme al marito Stefano De Martino. Su Instagram, Belen e Stefano sono soliti mostrarsi in atteggiamenti intimi che scatenano la reazione dei fans così come ha fatto in queste ore la stessa Elodie. Oltre a formare la nuova coppia della musica italiana, dunque, Elodie e Marracash sono pronti a rubare la scena a Belen e Stefano? Per il momento, oltre alla foto del bacio, Elodie non ha condiviso più niente mentre Marracash non ha condiviso nessuna foto in cui è insieme alla sua nuova fidanzata. Continueranno così o decideranno di condividere ogni istante della loro vita di coppia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELODIE E MARRACASH: LA REAZIONE DEI FAMOSI AL BACIO HOT

Le polemiche suscitate dalla foto del suo bacio hot con Marracash non hanno minimante sfiorato Elodie, che si gode il sole e il mare di Zanzibar in compagnia del fidanzato. Mentre crescono i commenti al post, lei pubblica Instagram Stories della sua vacanza. E così il rapper, che dal canto suo ha pubblicato alcuni momenti vissuti in Kenya. Tra i tanti commenti comunque ce ne sono anche di alcuni personaggi famosi. C’è Didy che scrive: «Non so voi ma io vedo un leone e una pantera», con Elodie che reagisce con una risata e l’emoticon del cuore. Marracash, che aveva commentato ironicamente la foto del bacio hot, è poi tornato alla carica con l’emoticon della bava alla bocca. Ma ci sono anche i cuoricini di Justine Mattera, Max Brigante, Tea Falco e Fausto Puglisi. Invece Frankie hi-nrg preferisce optare per l’emoticon della bomba. Una cosa è certa: la foto ha fatto subito colpo tra fan, amici e colleghi. (agg. di Silvana Palazzo)

ELODIE E MARRACASH, SU TWITTER SCOPPIA BUFERA

Non tutti hanno gradito il bacio hot tra Elodie e Marracash pubblicato su Instagram dalla ragazza. Soprattutto su Twitter sono molti quelli che si sono lamentati, scatenando una vera e propria bufera. Possiamo leggere il commento di una ragazza che esprime il senso generale di quella che è stata la polemica attorno alla foto in questione: “Cosa spinge gli esseri umani a pubblicare foto mentre limonano, a maggior ragione se si tratta di Elodie e Marracash, con la lingua in bella vista? Non lo capirò mai”. Non è l’unico commento però di persone che non sono tanto d’accordo su questa mania di condividere momenti intimi e personali sui social. Per farsene un’idea basterebbe fare un giro sui profili di Chiara Ferragni e Fedez tra i più bersagliati per questo motivo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LO STRANO SILENZIO DI MARRACASH

Il bacio hot tra Elodie e Marracash ha scatenato il pubblico che ora vuole saperne di più di quello che è diventato uno dei trend della giornata di oggi. Quello che stupisce è però il silenzio del rapper con il suo profilo Instagram che è fermo a ben tre giorni fa. E’ ben noto che il ragazzo non ha tutta questa passione per i social network, ma il pubblico si aspettava di vedere la stessa foto anche sul suo profilo, magari per una scelta di comune accordo con la collega. L’unica traccia dell’artista è un commento sulla stessa foto di Elodie, con il quale comprendiamo che ovviamente non c’è stato nessun risentimento come qualcuno avrebbe potuto pensare. Dopo poco dalla pubblicazione della foto Marra infatti scrive: “Zuzzus'” in maniera piuttosto ironica. (agg. di Matteo Fantozzi)

I COMPLIMENTI DI BELEN RODRIGUEZ

Il bacio tra Elodie e Marracash pubblicato su Instagram ha scatenato il pubblico dei social, ma anche gli altri vip che numerosi hanno commentato quanto accaduto. Tra questi non poteva mancare Belen Rodriguez che ha sottolineato un semplice, ma efficace: “Che belli siete, mamma mia!“. Non manca chi però pensa a un pensiero ironico della showgirl argentina, leggiamo infatti il commento di un utente che sottolinea: “Belen sembra che quando parla li prende per il…”. Belen ed Elodie hanno condiviso diversi palcoscenici e anche se non sappiamo se la loro sia un’amicizia profonda quello che è certo è che alla cantante avranno fatto molto piacere le parole espresse dalla sudamericana direttamente nei commenti, di fronte a tutti. (agg. di Matteo Fantozzi)

ELODIE E MARRACASH PIÙ CALIENTI CHE MAI

Elodie e Marracash più “calienti” che mai! I due protagonisti della scena musicale italiana continuano a regalare ai rispettivi fan momenti di intimità anche via social. In vacanza in quel di Zanzibar, Elodie ha postato uno scatto bollente insieme a Marracash, al secolo Fabio Bartolo Rizzo. I due in primo piano mentre si scambiano un bacio hot sulla spiaggia bianchissima che fa da sfondo alla foto romantica. I due cantanti, dunque, confermano di essere più uniti che mai, ribadendo come anche nel privato le cose procedano per il giusto verso. E l’ultimo scatto sembra non dover aggiungere altro, come ribadisce anche la cantante resa celebre dalla Scuola di Amici di Maria De Filippi, la quale nella didascalia si è limitata a commentare: “Niente da aggiungere”. Ovviamente non è mancato il commento ironico della sua dolce metà che ha prontamente replicato: “Zuzzus’” (“Sporco”, in napoletano), guadagnandosi i commenti divertiti dei follower e della stessa Elodie che ha però aggiunto anche l’emoticon di un cuore.

ELODIE E MARRACASH, IL BACIO HOT FA IMPAZZIRE I SOCIAL

Tra Elodie e Marracash il feeling è alle stelle, come dimostrato dall’ultimo scatto realizzato in vacanza a Zanzibar. Tra i commenti ad aver manifestato apprezzamenti per la coppia, tra emoticon di limoni ed altre di cuori. “Forse si può aggiungere qualche centimetro di lingua…”, ha commentato ironico Marco Maccarini, mentre un altro utente ha aggiunto: “Vi state mangiando”. “Oddio siete la coppia per eccellenza. Oddio oddio oddio!!”, commenta una follower della coppia, troppo emozionata alla vista dello scatto da non riuscire a trattenere l’entusiasmo. Ma la maggior parte dei commenti sembrano puntare l’attenzione proprio sulla lingua della cantante, ben visibile anche nella foto postata e che, come suggerisce lei stessa, non richiede nessun commento aggiuntivo. La coppia intanto continua a godersi ancora un po’ di meritato riposo tra le spiagge mozzafiato del posto, prontamente immortalate nelle varie Instagram Stories, lasciandosi circondare entrambi dal calore del popolo locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente da aggiungere💕

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA