Elodie in vacanza senza Marracash/ Topless e foto in barca con Mahmood

- Anna Montesano

Elodie Di Patrizi in topless in barca con l’amico Mahmood. Il settimanale Chi ha beccato la cantante in un momento piccante…

Elodie
Elodie

Elodie è stata una delle regine dell’estate 2019. Il singolo “Margarita’, pubblicato in coppia con il rapper e compagno Marracash, si conferma alla numero 1 dell’Airplay radiofonico superando i 15 milioni di stream su Spotify. Un successo strepitoso per l’ex cantante di Amici che è stata paparazzata con tanto di topless in bella vista in barca in compagnia di Mahmood. Nelle foto si vedono i due amici scattarsi delle foto, poi controllare il risultato prima di lanciarle sui social dove sono seguitissimi da milioni di follower. Le foto, pubblicate sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, risalgono a qualche giorno fa, visto che Elodie ha ripreso i suoi impegni di lavoro tra cui il Festival di Castrocaro 2019 dove ha ricoperto il ruolo di giudice. Proprio in occasione di Castrocaro, la cantante si è confrontata con Simona Ventura che anni fa l’aveva bocciata durante i provini di X Factor. “All’epoca ti ho bocciato perché ti ritenevo troppo acerba ma col tempo sei sbocciata e hai mostrato tutto il tuo talento” ha precisato SuperSimo con la cantante che, non solo ha apprezzato la cosa, ma ha replicato dicendo: “Grazie Simona, ma hai fatto bene.A quei tempi non ero ancora pronta per questo mondo, avevo solo diciotto anni. Anche se devo ammettere che ci rimasi malissimo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Elodie, topless e vacanze con Mahmood

L’abbiamo vista ieri nella giuria del Festival di Castrocaro e la ritroviamo oggi tra le pagine del settimanale Chi. Elodie Di Patrizi continua a monopolizzare l’attenzione del gossip da qualdo, alcune settimane fa, è stata confermata la sua relazione con Marracash. Oggi però si parla di lei per uno scatto bollente che ritroviamo tra le pagine del settimanale Chi: in questo, Elodie è in topless in barca e con lei c’è l’amico Mahmood. I due si divertono a scattarsi foto a vicenda e si rilassano sotto il sole d’agosto, visto che gli scatti sono di pochi giorni fa. Una bella coppia, penserà qualcuno, ma soltanto di amici che hanno anche collaborato negli ultimi mesi a vari progetti di carattere musicale. Non c’è però con loro Marracash, probabilmente in studio a lavorare a nuovi brani. (Aggiornamento di Anna Montesano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PICCOLO INCIDENTE PER MAHMOOD IN VACANZA CON ELODIE- Sul numero di “Chi” in edicola le immagini esclusive del piccolo incidente accaduto in Sardegna a Mahmood mentre si trovava in vacanza con l’amica Elodie Di Patrizi. I due cantanti hanno trascorso qualche giorno a Porto Cervo, ma proprio l’ultima giornata di mare non è stata tranquilla. Approfittando del sole i due amici (Elodie era senza il fidanzato, il rapper Marracash) sono usciti a fare una gita in barca. Giusto il tempo di scattare qualche selfie e Mahmood è incappato un piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze, che ha lasciato come unica conseguenza un vistoso cerotto a croce sulla testa applicato proprio da Elodie, in versione “crocerossina” . Cosa sarà successo ? Lo svela “Chi” in edicola da oggi. • • • #mahmood #elodie #elodiedipatrizi #scoop #estate2019 #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:


Che si tratti di un palcoscenico o del Red Carpet di Venezia, Elodie Di Patrizi riesce scempre e comunque ad incantare e lasciare un segno. Questa sera la cantante sarà ospite del Festival di Castrocaro, condotto da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, e spulciando tra le sue storie su Instagram la vediamo appunto all’opera nelle prove generali. Parlando invece di foto, le ultime postate dalla cantante risalgono a pochi giorni fa e sono del suo Red Carpet in abito argento firmato “Blumarine”. Scatti che hanno incantato il web e non solo. Tanti gli artisti che si sono complimentati con Elodie per la sua grande bellezza, anche se il complimento che spicca è sicuramente quello del suo fidanzato: Marracash. La loro storia procede infatti a gonfie vele e i commenti del rapper e cantante lo confermano.

Elodie incanta Marracash e il pubblico col suo Red Carpet

Sotto lo scatto di Elodie, splendida, sul Red Carpet, Marracash ha commentato con una faccina che “sbava”. Un chiaro apprezzamento per la sua fidanzata, nonché partner musicale nel grande successo estivo “Margarita”. E il web sottolinea come, in effetti, lui sia un “uomo fortunato”. E se così commenta Marracash, anche i fan si sono scatenati con gli apprezzamenti. Eccone alcuni: “Sventola senza precedenti!!!!”, si legge tra i commenti. “Con la tua eleganza, bellezza e un po’ di champagne, hai percorso anche questo red carpet. Sei meravigliosa”, e ancora “Non ci sono parole, sei splendida, porti il sole ovunque tu vada”, “Troppa bellezza”, “Brillavi proprio”, “Sei uno schianto Elo”, “Sei pronta a conquistare il mondo…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA