ELODIE SUL WC, PANTALONI GIÙ E DITO MEDIO/ Il web approva: “fai la stron*a…”

- Davide Giancristofaro Alberti

Elodie, foto sul wc con i pantaloni abbassati: l’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla bella e brava cantante americana

elodie 2019 ig
Elodie, dito medio su Instagram
Pubblicità

Elodie sempre più amata dai fans, soprattutto quando si diverte pubblicando foto e video destinati a far discutere. Prima di salire sul palco, la cantante ha condiviso una foto mentre è sul wc, con i pantaloni abbassati e il dito medio alzato. Uno scatto che, in poche ore, è diventato virale e che Elodie ha accompagnato con una frase che esprime la sua personalità. “Perché faccio la stronza”, ha scritto la Di Patrizi. Una didascalia che, insieme alla foto, ha conquistato i fans che adorano lo spirito ribello e anticonformista della cantante. Schietta e senza peli sulla lingua, nonostante il successo, Elodie non è mai cambiata continuando a mostrarsi ai fans esattamente come fa, nella vita di tutti i giorni, con gli amici. Di fronte alla foto di Elodie sul wc, infatti, i fans hanno non solo applaudito il suo coraggio, ma soprattutto la sua forte personalità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

ELODIE SCANDALOSA SUL WC: SENZA PANTALONI E…

Simpatica e irriverente stories pubblicata su Instagram da parte dell’amatissima cantante Elodie. L’ex concorrente di Amici, attuale compagna di vita del rapper Marracash, si è mostrata in atteggiamenti molto intimi sul noto social fotografico. Nel dettaglio si vede la stessa 29enne originaria di Roma, mentre è seduta in bagno, sul water. Vestita con una tutona di colore blu scuro con degli inserti rossi, e dei calzini di colore grigi, Elodie appare con i pantaloni in parte abbassati, che lasciano intravedere le gambe, e con il dito medio rivolto verso la fotocamera. A completamento dello scatto, la scritta: “Sempre perché faccio la st*onza”. Non è ben chiaro a chi si rivolga la cantante, fatto sta che lo scatto ha fatto in breve tempo il giro del web, suscitando la curiosità dei suoi moltissimi fan.

Pubblicità

ELODIE E MARRACASH “ERAVAMO IN AFRICA E…”

Il dito medio è rivolto a qualcuno in particolare che magari ha parlato male di lei nell’ultimo periodo? Oppure, il gesto è semplicemente riferito all’autore dello stesso scatto? Chissà se la giovane cantante svelerà il mistero nelle prossime ore, nel frattempo la stessa ha rilasciato una bella e lunga intervista ai microfoni del magazine Vanity Fair, in cui ha parlato di come è nato l’amore con il suo compagno: “Ero in Africa, con Fabio (Marracash, ndr). È stata una cosa da film, ero lì con la persona con cui avevo fatto la canzone. Abbiamo brindato, ma solo dieci minuti, festeggiare troppo non è elegante”. Tutto merito della loro hit, “Margarita”, quindi, visto che grazie a questa collaborazione molto fortunata, viste le vendite elevate dell’estate, i due hanno potuto incontrarsi e avvicinarsi. Anche lo stesso “Marra” ha svelato qualcosa del suo rapporto con la bella Elodie, intervistato dal Fatto Quotidiano: “Con lei è stato un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Un importante passo questo verso la mia rinascita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità