Elodie, video scherzo Iene/ Sorella Fey tradisce la ragazza con un palestrato, ma…

- Dario D'Angelo

Elodie, video scherzo Iene. La sorella Fey dice di aver tradito la sua Marta con un palestrato da cui è rimasta incinta: la reazione della cantante…

scherzo elodie 2020 iene 640x300
Elodie, video scherzo Le Iene

Elodie cade nella trappola de Le Iene: la cantante, infatti, vittima di un terribile scherzo messo in scena dalla sorella Fey e dal padre adottivo. “Ti abbiamo visto in macchina col tipo, ma che cazzo combini?” – domanda Elodie, ma la sorella Fey cerca di difendersi: “che te devo di?”. La cantante la prende molto male: “non sei una bella patatina, ma una stron*a” e poi parlando della fidanzata Marta dice “se lo facesse lei”. Elodie è stranita dalla cosa: “non capisco, ti piacciono le femmine e poi vai con questo?”. Il peggio deve ancora arrivare, visto che Fey le confessa di essere rimasta incinta. Una notizia choc per la cantante di “Andromeda” che non sa cosa dire. “Boh” è la replica della cantante che poco dopo incontra il “palestrato”, ma la situazione è sempre peggio visto che scopre che la sorella Fey aveva confessato al ragazzo di essersi lasciata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Elodie, scherzo a Le Iene: Sorella incinta di un palestrato: lei diventerà zia?

Anche Elodie vittima dello scherzo de Le Iene Show. Come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo prima di lei, anche la cantante ex Amici di Maria De Filippi è finita nella trappola tesale da Nicolò De Devitiis. Come si può leggere sul portale della trasmissione di Italia Uno, sono state le stesse Iene ad ammettere che questa volta l’inviato l’ha combinata davvero grossa. Ma in cosa consiste lo scherzo che ha visto come protagonista la malcapitata Elodie? In poche parole la cantante crederà di essere prossima a diventare zia. Fondamentale per la riuscita dello scherzo è stata ovviamente la complicità della sorella della cantautrice: proprio lei, infatti, le ha annunciato di essere rimasta incinta. Quel che farà strabuzzare gli occhi a Elodie, però, l’incredibile triangolo amoroso dal quale è scaturita questa inattesa gravidanza…

ELODIE, VIDEO SCHERZO IENE: LA CANTANTE DIVENTA ZIA?

Alla sorella di Elodie va dato atto di un fatto: i suoi tempi attoriali sono a dir poco fenomenali. Se un regista capiterà per sbaglio su Italia Uno questa sera non potrà fare a meno di ingaggiare la sorella della cantante. Straordinario l’effetto suspense alimentato dalle pause e dai silenzi della ragazza: il tutto mentre Elodie la invitava a sbottonarsi, a svelare ad alta voce l’imprevisto per poterlo affrontare insieme. Dopo qualche minuto di interminabili esitazioni e titubanze, Fey vuota il sacco rispondendo affermativamente alla domanda diretta di Elodie. La reazione della cantautrice è a dir poco esilarante: prima se ne esce con un forzatamente compassato “ah, vabbé!”; poi, dopo pochi istanti, fatica a riprendere fiato per la scoperta: la sorella ha infatti tradito la sua Marta con un palestrato! Da qui deriva poi il quesito che promette già di scatenare l’ilarità dei social: “Ma ti è venuto dentro?”. Qui sotto il video di anticipazioni!



© RIPRODUZIONE RISERVATA