Emanuel Lo, compagno Giorgia dopo Alex Baroni/ Lei:”dopo sette anni di tentativi è arrivato Samuel”
Emanuel Lo è il compagno della cantante Giorgia: dal primo incontro in tour al grande amore fino alla nascita del figlio Samuel

Emanuel Lo è il compagno della cantante Giorgia: dal primo incontro in tour al grande amore fino alla nascita del figlio Samuel. Un amore importante quello nato fra una delle voci più belle del panorama musicale italiano e il ballerino e coreografo. Non sono mancati però dei momenti di grande difficoltà visto che la cantante dopo la terribile morte di Alex Baroni non voleva più innamorarsi. Con pazienza, costanza ed amore, il ballerino e coreografo è riuscito a conquistarle il cuore facendole capire che poteva esserci ancora una possibilità in amore. Tutto è cominciato durante il tour del 2004 della cantante: Emanuel era uno dei ballerini e non appena l’ha vista ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Il ballerino ha cominciato così a corteggiarla ricevendo diversi no dalla cantante che, oltre a non credere più nell’amore, era bloccata anche dalla differenza dì età. A distanza di anni l’amore tra i due è più forte che mai come ha raccontato la cantante a Vanity Fair: “amo molto Emanuel, anche se per ora non lo sposo. Muoviamo i nostri passi in questo nuovo assetto, lottando per qualche scampolo di intimità. Niente è come prima, ma può essere meglio. Ha otto anni meno di me, ma era pronto a diventare genitore prima che lo fossi io. Con Samuel è molto dolce, ai limiti dell’ansioso e dell’iperprotettivo: a volte sono quasi gelosa del rapporto tra loro”.
Giorgia: “Emanuel Lo non si è lasciato mai abbattere”
Dall’amore con Emanuel Lo, infatti, Giorgia ha avuto il figlio Samuel arrivato dopo due aborti. “Anche in quell’occasione Emanuel non si è lasciato abbattere. Mi ha costretta a venire a patti con la mia angoscia, con la paura delirante che tutto possa andare a rotoli da un istante all’altro” ha raccontato Giorgia che è diventata mamma di Samuel dopo sette anni di tentativi. A confessarlo è stata sempre Giorgia negli studi di Verissimo: “finalmente, dopo sette anni in cui ci provavamo, è arrivato Samuel. Vivevo questa mancanza con grande tristezza, ma nel momento in cui ho rinunciato mentalmente all’idea di diventare madre, è arrivato questo biondino meraviglioso”. Un amore che la cantante ha condiviso anche con i suoi fan visto che nel videoclip di “Scelgo te” ha voluto anche il compagno e il figlio Samuel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Programmi tv
-
Elisabetta Gregoraci, gaffe a Battiti Live 2022/ Alvaro Soler diventa "Alvaro Soleil"04.07.2022 alle 10:17
-
Techetechetè/ Diretta video streaming e anticipazioni 3 luglio: con Walter Chiari e…03.07.2022 alle 20:41
-
Il Volo/ “Incontro con Papa Francesco il più profondo, serviva una figura così…”03.07.2022 alle 16:26
-
Bobby Solo/ “Mia moglie Tracy? Non so come abbia fatto ad accettare la mia corte…”03.07.2022 alle 15:49
-
Arisa/ "A Ballando con le Stelle avevo una motivazione in più, con Vito Coppola…"03.07.2022 alle 15:33
Ultime notizie
-
Voli cancellati o ritardati, a rischio 114mila tratte/ Quali aeroporti sono coinvolti05.07.2022 alle 01:09
-
Bagno al mare con la mascherina, 76enne rischia di soffocare/ Salvato da 2 bagnini05.07.2022 alle 00:45
-
Autogrill, volantini hot con numero ex moglie del compagno/ Condannata per stalking04.07.2022 alle 22:39
-
Pretty Woman, Rai 1/ Trama e curiosità: Critiche per le scelte di cambiare la storia04.07.2022 alle 22:30
-
Valanga Marmolada, Mario Tozzi: "Colpa dei Sapiens"/ Polemiche web: "Sciacallo"04.07.2022 alle 22:00