Emanuela Aureli/ “Le imitazioni di Raimondo e Sandra mi sono rimaste nel cuore”

- Emanuele Ambrosio

Emanuela Aureli ospite di Top Dieci di Carlo Conti su Rai1 si schiera a favore dei talent show: "danno grandi opportunità ai giovani"

L’attrice Emanuela Aureli L’attrice Emanuela Aureli

Emanuela Aureli ospite della nuova puntata di Top Dieci, il varietà condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1. La comica ed imitatrice è reduce da un anno di grandissimi successi: prima la coach a Tale e Quale Show e poi concorrente de Il Cantante Mascherato. Parlando proprio dei talent show, la Aureli si è schierata a favore dalle pagine de ilgiornaledipuglia dichiarando: “sono contenta di questi talent perché danno grandi opportunità ai giovani. Ben vengano perché se uno può essere ascoltato nella vita, quando qualcuno ha qualcosa da raccontare, è giusto farlo raccontare, predisporre la vita di queste persone in modo tale che possano realizzarsi”. La comica non ha alcun dubbio: “ognuno ha un compito nella vita: aiutare gli altri ad esprimere quello che hanno dentro. Quindi cerchiamo sempre di vedere le cose belle, che ognuno di noi può tirare in ballo e dare delle opportunità”. Proprio ai giovani ha indirizzato un messaggio di speranza: “mi auguro che i giovani abbiano delle opportunità, devono averle. Bisogna dare voce a chi ancora non ne ha. Quindi, in bocca al lupo a tutti e forza perché la vita è lunga e bisogna sfruttarla al massimo cercando di dare sempre il meglio. Uno ci prova sempre e quindi un “in bocca al lupo” affettuosissimo a tutti”.

Emanuela Aureli e il figlio: “ha rischiato di morire”

Emanuela Aureli è una delle imitatrici più brave dello spettacolo italiano. Parlando proprio delle imitazioni a cui è più legata la simpaticissima coach di Tale e Quale Show ha rivelato: “sono un po’ come tutti figli. Non puoi dire quello che ami di più, o quello che hai più nel cuore: li ami tutti nello stesso modo. Però, sicuramente, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono quelli che hanno rappresentato un po’ la mia partenza, per cui sono molto legata a loro, senza nulla togliere agli altri. Raimondo e Sandra, le loro imitazioni sono rimaste nel mio cuore”.

Non solo donna di spettacolo, ma anche mamma e moglie. Emanuela Aureli, infatti, da diverso tempo è felicemente sposata con Sergio Di Folco, il compagno da cui è nato anche il regalo più grande della sua vita: il figlio Giulio. Una nascita che le ha cambiato la vita, anche se la Aureli durante un’intervista ha raccontato di un momento davvero terribile: quando il piccolo Giulio si è ammalato di una rarissima forma influenzale. “Ha rischiato di morire” – ha raccontato la Aureli sconvolta, ma per fortuna il piccolo dopo un ricovero d’urgenza in ospedale è stato curato ed ora sta benissimo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie