EMIGRATIS 3, PIO E AMEDEO/ Gianluca Mech li trasforma in fashion blogger (Replica)

- Stella Dibenedetto

Pio e Amedeo tornano con la terza stagione di Emigratis in replica su Italia 1. Nella puntata dell'11 maggio, Gianluca Mech li trasforma in fashion blogger

emigratis pio amedeo 640x300 Emigratis Pio e Amedeo

Continuano le avventure di Pio e Amedeo a Emigratis 3, i due hanno deciso che per fare soldi diventeranno fashion blogger. Si sono serviti dei consigli di Chiara Biasi e Gianluca Vacchi per riuscire finalmente a raggiungere quello di cui hanno bisogno, soldi e notorietà. Grande aiuto gliel’ha dato Gianluca Mech che con la sua dieta ha da tempo invaso i social e ha promesso loro di permettergli di dimagrire e di diventare così più adatti all’immagine da influencer. I due decidono di puntare direttamente a Los Angeles, lasciata Miami l’idea è di sbarcare a Hollywood, e la puntata si chiude con l’incontro più atteso cioè quello con la splendida e gettonatissima Chiara Ferragni moglie di Fedez e vero e proprio inventore della categoria delle influencer. Riconosciuta in tutto il mondo la donna proverà a dare ai due dei consigli per migliorare la loro immagine, ma come potete immaginare non sarà assolutamente facile. (agg. di Matteo Fantozzi)

MESSI BIDONA I DUE E LORO…

Emigratis 3

continua con Pio e Amedeo che si recano a Barcellona per incontrare un pezzo da novanta, Lionel Messi. I due hanno convinto Daniele Bonera a parlare di loro con Ariedo Braida per arrivare alla pulce. Non riescono però a incontrarlo, sono costretti così a cercare di fiondarsi sul mondo delle blogger spinti da Chiara Biasi. La fidanzata di Simone Zaza infatti ha spiegato loro come si può guadagnare bene con i social network e i due iniziano a curare il loro profilo, cercando di capire come far crescere il profilo. Messi serve proprio a questo, permetterebbe infatti di crescere. Dopo aver strappato un pranzo a una blogger del posto i due continuano a cercare i calciatori del Barcellona per strappare un sorriso o una foto. Non riescono però ad ottenere molto e così continuano a girare in una città travolta dalla pioggia dove sono costretti addirittura a rubare un ombrello per ripararsi. Tra una battuta volgare e un’altra cercano di raggiungere ancora una volta il loro unico obiettivo, i soldi. (agg. di Matteo Fantozzi)

BONERA, SANSONE, SORIANO E ZAZA NELLA RETE

Il calcio diventa ancora protagonista a Emigratis 3 con Pio e Amedeo che cercano di “scroccare” qualcosa ai calciatori milionari. I due comici pugliesi si dirigono così in Spagna al ristorante dove incontrano Daniele Bonera, Nicola Sansone e Roberto Soriano. I tre vengono travolti dalle battute, ma sicuramente al centro di tutto c’è l’ex centrale del Milan che viene attaccato ripetutamente. Chiedono poi di poter parlare anche con Simone Zaza che si trova in Spagna anche lui visto che gioca nel Valencia. I due come sempre si mangiano di tutto e fanno spendere a Bonera quasi 500 euro, chiedono poi dei soldi agli altri per cercare di andare a divertirsi in giro. Soriano compie l’errore di dare loro il portafogli e i comici gli portano via 770 euro, ma vogliono qualcosa anche da Sansone che li accompagna al bancomat per prelevare qualcosa. Insomma ancora una volta Pio e Amedeo riescono a cavarsela e a raccimolare soldi per continuare le loro avventure a spese degli altri. (agg. di Matteo Fantozzi)

A LOS ANGELES DA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Lunedì 11 maggio, in prima serata su Italia 1, va in onda la replica della seconda puntata di Emigratis 3. Dopo aver fatto tappa ad Ibiza, incontrando tra gli altri Bob Sinclair e Stefano De Martino, questa sera, il viaggio del duo comico pugliese parte da Valencia dove lanciano un sos ai tre calciatori italiani: Daniele Bonera, Roberto Soriano e Nicola Sansone. Pio e Amedeo incontrano i tre calciatori in un ristorante della città spagnola. Dopo i saluti di convenienza, Pio e Amedeo si accomodano al tavolo dei tre calciatori. Dopo aver mangiato, il duo comico presenta il progetto del matrimonio gay ai tre calciatori. “C’è un problema. Voi siete italiani e dovete avere la cittadinanza spagnola”, spiega Bonera ponendo fine al sogno di Pio e Amedeo di sposarsi per finta per racimolare i regali di nozze. Il viaggio del duo comico, però, non si ferma a Valencia dove incontra anche Chiara Biasi.

EMIGRATIS 3: BARCELLONA, AMSTERDAM E LOS ANGELS CON CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Il viaggio di Pio e Amedeo, durante la replica della seconda puntata di Emigratis 3 continua a Barcellona dove cercano inutilmente Gianluca Vacchi che, però, fa sapere ai due di trovarsi ad Amsterdam per un festival di deejay. Il duo comico, così, raggiunge la capitale olanedese dove incontra Brian May, lo stesso Gianluca Vacchi e Raffaella Zardo concendendosi anche un’avventura con la marijuana. Pio e Amedeo, poi, da Amsterdam, con il sogno di diventare dei famosi influencer, volano a Los Angeles dalla regina delle influecer ovvero Chiara Feragni che li accoglie con Fedez. La coppia accoglie Pio e Amedeo nella loro casa di Los Angeles accettando i regali portati da Amsterdam per la Ferragni e per il piccolo Leone. Tra battute e scherzi vari, Pio e Amedeo restano con Fedez e Chiara Ferragni per scoprire come si diventa influencer di successo. La puntata può essere seguita anche in diretta streaming su Mediaset Play.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie