Emma Marrone ha festeggiato il suo 41esimo compleanno ricordando il suo papà Rosario Marrone con parole toccanti
È stato un giorno speciale il 25 maggio per Emma Marrone: la celebre cantante ha celebrato il suo 41 esimo compleanno e lo ha fatto anche sui social con un toccante post pubblicato su Instagram, affiancato da alcuni selfie nei quali la si vede in lacrime. Nel suo messaggio di ringraziamento a tutti coloro che le hanno manifestato affetto con i propri auguri in queste ore, la cantante ed ex volto di Amici ha ricordato anche il suo papà, Rosario Marrone, venuto a mancare nel 2022.
“Un anno in più”, ha esordito Emma Marrone nel suo post, che fa quindi cenno al suo papà: “Mi manca da morire sentirmi dire Buon compleanno Lupacchiotta mia”. La cantante, rimanendo in tema famiglia, ha ammesso: “Dormo ancora nel lettone con mamma… Non ho più paura del buio. Piango più spesso… Ma soprattutto rido molto… moltissimo di me.” Emma ha infine ringraziato tutti per gli auguri, perché “l’amore che non è mai scontato”.
Emma Marrone: gli auguri dei vip alla cantante per il suo compleanno
Tanti i volti noti, amici e conoscenti di Emma, che l’hanno omaggiata con un commento sotto il post da lei pubblicato. “Auguri sorellina mia, Brownie sei immensa. Il tuo papà continua a essere fiero di te. Sempre e per sempre”, ha scritto Elisa Toffoli, cantante che Emma ha conosciuto durante la sua avventura come caposquadra al serale di Amici. Da allora, le due artiste sono diventate grandi amiche e hanno collaborato in varie occasioni. Auguri calorosi sono arrivati anche da parte di Loredana Bertè, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Giorgia e Francesco Arca tra i tanti. Ricordiamo che Rosario Marrone è morto dopo aver combattuto contro la leucemia, nel 2022. Sempre al fianco di sua figlia dagli albori della sua carriera musicale, era lui stesso un musicista.
Visualizza questo post su Instagram