Emma Marrone, nuovo fidanzato?/ La previsione a Detto Fatto “Bella storia d’amore…”

- Anna Montesano

Nuovo fidanzato per Emma Marrone? In diretta a Detto Fatto arriva la previsione di Mauro Perfetti: “Bella storia d’amore in arrivo…”

emma marrone 2019 ig 640x300
Emma Marrone (Foto: Instagram)

Chissà se Emma Marrone crede nelle stelle. D’altronde, se così fosse, la celebre cantante potrebbe prepararsi a vivere un nuovo amore. Ne è certo Mauro Perfetti, l’astrologo che a Detto Fatto offre al pubblico a casa il suo Oroscopo. Proprio nella puntata di oggi, 9 aprile, Perfetti, arrivato al momento delle previsioni per il segno dei Gemelli, decide di focalizzarsi in particolare sulla cantante, svelando di avere importanti aggiornamenti.

Così inizia dal lavoro: “Si sa, Emma ha davanti a se un’autostrada, libera da ogni interferenza e ogni ostacolo, che la porterà a conquistare un successo più grande di quello che lei può immaginare. Ma c’è una novità in amore.” L’astrologo ha allora continuato: “Le stelle lasciano intravedere delle opportunità che è improbabile che lei possa ancora rimanere sola, a meno che sia poi lei che vuole rimanere sola.”

Emma Marrone, nuovo amore in estate: la previsione di Mauro Perfetti

Mauro Perfetti ha inoltre svelato quando questo amore dovrebbe sbocciare: “Tra maggio e luglio può nascere una bella storia d’amore che si alimenterà nella reciproca complicità e si rinforzerà nella sensualità.” Emma Marrone potrebbe dunque trovare l’amore nei mesi più caldi del 2021. Di recente la cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha ribadito di non avere un fidanzato: “Sono single, sono in uno stato di grazia. Ho trovato un equilibrio meraviglioso. Mi sono resa conto che lasciarsi amare è più complicato di tutto il resto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA