Da due rapporti differenti, Elena Sofia Ricci è diventata mamma di due ragazze, diverse tra loro ma molto unite anche grazie all’esempio che la splendida attrice ha dato loro. Emma Quartullo e Maria Mainetti, figlie di Elena Sofia Ricci, sono nate dunque da due papà differenti ma sono cresciute insieme, nella stessa casa, nonostante entrambe abbiano continuato a vedere i loro padri e dunque a vivere due vite diverse tra loro. La primogenita di Elena Sofia Ricci, Emma Quartullo, è nata dalla relazione con Pino Quartullo, attore, regista e sceneggiatore. Emma ha seguito l’esempio dei suoi genitori e ha deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Per quanto riguarda invece Maria Mainetti, secondogenita dell’attrice, la ragazza è nata nel 2004, l’anno successivo alla nascita della relazione tra la mamma e il papà, che si è poi conclusa nel 2022. La splendida Maria ama viaggiare e sembra essere appassionata anche di moda: appartiene infatti ad un’agenzia con la quale sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo della moda. Le figlie di Elena Sofia Ricci, dunque, hanno deciso di proseguire il loro percorso nel mondo dello spettacolo, seppur con ruoli differenti. Ma qual è il rapporto che le unisce?
Emma Quartullo e Maria Mainetti, figlie di Elena Sofia Ricci: “Ecco che mamma sono stata con loro”
Emma Quartullo e Maria Mainetti, figlie di Elena Sofia Ricci, sono legatissime tra loro. Nonostante i due padri diversi e gli otto anni di differenza, le due ragazze si vogliono un bene dell’anima e non perdono mai occasione di dimostrarlo anche sui social. Di recente proprio Maria, la secondogenita dell’attrice, ha condiviso numerosi scatti con Emma, con la didascalia: “La cosa più bella che ho“. Le sue sono dunque legate da un amore folle.
A dar loro l’esempio più grande di amore, forza e coraggio è stata proprio la mamma, Elena Sofia Ricci, che a Vanity Fair ha raccontato: “Non sono stata né una mamma troppo cattiva ma nemmeno troppo brava, sono stata giusta”. Parole che arrivano dalla figlia Maria e che a suo dire, significa che sia stata la mamma migliore del mondo.