EMMA ROBERTS È INCINTA DEL FIDANZATO GARRETT HEDLUND/ Zia Julia: “Ti voglio bene”

- Stella Dibenedetto

Emma Roberts è incinta: l’attrice aspetta un figlio dal fidanzato Garrett Hedlund. L’annuncio sui social fa impazzire i fan.

emma roberts incinta min 640x300
Emma Roberts incinta - Foto Instagram

A 29 anni Emma Roberts si appresta a diventare per la prima volta mamma: il post dell’attrice statunitense che su Instagram ha annunciato il lieto evento, con tanto di pancione in evidenza accanto al collega Garrett Hedlung, il suo oramai storico compagno, è diventato virale sui social. Nel suddetto post la Roberts non solo ha rivelato la sua prossima maternità (anche se oramai da settimane i rumors sull’argomento si rincorrevano) ma con un preciso riferimento nella didascalia allegata alla foto ha pure anticipato che il sesso del nascituro ovvero un bel maschietto. A fare notizia tuttavia non è stato solo l’annuncio di Emma ama anche un commento che non passa inosservato, ovvero quello della zia Julia: in calce agli scatti apparsi su Instagram la Roberts infatti ha scritto “Io e i miei due ragazzi preferiti”, aggiungendo poi un “I love you” da parte dell’illustre zia che ovviamente è stato prontamente rilanciato dalla nutrita fanbase della 29enne. (agg. di R. G. Flore)

La coppia annuncia l’attesa di un maschietto

Emma Roberts è incinta e tra pochi mesi diventerà mamma di un maschietto. Dopo i rumors delle scorse settimane, la conferma ufficiale arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attrice che ha pubblicato alcune foto in cui mostra il pancione mentre è accanto al fidanzato Garrett Hedlund con cui sta vivendo l’avventura puù bella della sua vita. Seduta sul divano, con un abito bianco che mette in evidenza il pancione ormai evidente, Emma Roberts sorride mentre trascorre il suo tempo con i “suoi maschietti“. “Io…e i miei due ragazzi preferiti“, scrive Emma Roberts a corredo di tre foto che hanno portato a casa quasi due milioni di like e confermando di essere in dolce attesa come, ormai, si vociferava da diverse settimane.

Emma Roberts presto mamma: la nipote di Julia Roberts è incinta

Emma Roberts sta vivendo il periodo più bello della sua vita. L’attrice 29enne, nipote di Julia Roberts, dopo aver conquistato il successo sfoggiando il talento che, a quanto pare, fa parte del dna Roberts, mette a segno il successo più bello confermando di essere incinta. A farsi sfuggire la notizia, qualche settimana fa, era stata la madre dell’attrice, Kelly Cunnigham, rispondendo ad alcuni commenti sui social. Una notizia che, finora, non era mai stata confermata dalla futura mamma che, con il pancione ormai evidente e difficile da nascondere, ha annunciato al mondo la dolce notizia. Tra i tanti commenti spunta anche quello di zia Julia Roberts che ha scritto: “vi amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me…and my two favorite guys 💙💙

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA