Enock Vs Guenda: rissa sfiorata/ Arianna David: “E’ arrogante e basta!” (GF Vip)

- Silvana Palazzo

Lite tra Enock Barwuah e Guenda Goria per frase sessista di Mario Balotelli al Grande Fratello Vip: video. “Chi caz*o sei?” urla il giovane alla figlia di Maria Teresa Ruta. E rissa sfiorata

enock guenda gf vip 640x300
Enock e Guenda al Gf Vip

A Mattino5 si torna a parlare di quello che è successo ieri sera al Grande Fratello Vip 2020 e, in particolare, della decisione di Guenda Goria di tirare di nuovo fuori la storia di Mario Balotelli a pranzo davanti a tutti finendo alla gogna per questa sua decisione. Lory Del Santo ha spiegato: “L’ho trovato un momento giusto perché in quel frangente ci sono tutti, altrimenti si parla sempre con il singolo”. Anche Biagio d’Anelli si schiera dalla parte di Guenda Goria e contro Enock reo di non rispondere bene ad alcuni messaggi e ad alcune situazioni, e poi lancia la sua frecciatina alla Mello: “Dayane non ho sentito..chapeaux a Guenda Goria perché sta giocando con la sua sensibilità, c’è gente che denuncia violenze molti mesi dopo, ha fatto bene a dirlo a tavola davanti a tutto… non c’è scadenza per una reazione ad una frase del genere”. Dal canto suo anche Federica Panicucci decide di intervenire al grido di: “Io mi aspettavo un’alzata di scudi”. Arianna David mette poi insieme l’attacco finale dicendo che Enock è solo arrogante perché non permette mai a nessuno di dire la sua e spera che sia proprio Guenda Goria a vincere. (Hedda Hopper)

ENOCK E GUENDA GORIA, CAPITOLO CHIUSO?

La nuova puntata del Grande Fratello Vip si apre con l’acceso scontro c’è, poche ore fa, ha visto protagonisti Enock e Guenda Goria. Il ragazzo viene severamente ammonito sia da Alfonso Signorini che da Antonella Elia per i modi avuti nei confronti di Guanda, anche eccessivi e un po’ troppo aggressivi. Enock, di fronte a queste dichiarazioni, dichiara: “Mi scuso anche io per quello che è successo, anche se non è stato detto da me. – riferendosi proprio alla frase shock usata da suo fratello Mario Balotelli, poi lancia però la stoccata – Poi qui dentro hanno capito un po’ come stuzzicarmi e chi l’ha capito lo usa.” La frecciatina è chiaramente per Guenda Goria. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCONTRO DI FUOCO TRA GUENDA E ENOCK

Lite furibonda al Grande Fratello Vip tra Enock Barwuah e Guenda Goria, con rissa sfiorata. La tensione è salita alle stesse durante la cena nella Casa di Cinecittà, perché la figlia di Maria Teresa Ruta ha tirato in ballo la battuta sessista di Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello. Tutto però è partito da un gioco proposto da Tommaso Zorzi, il quale ha proposto che a turno ogni coinquilino avrebbe dovuto fare il maggiordomo per un altro concorrente. Enock non l’ha presa bene e ha subito motivato il suo dissenso: “Mia mamma ha fatto la collaboratrice domestica, anche la mamma di Andrea Zelletta, si potrebbero sentire toccate”. Il gioco allora è stato interrotto, ma Tommaso Zorzi ha ricordato che quel gioco era stato proposto dal reality stesso nelle passate edizioni. Quando poi è arrivata l’ora di cena, Guenda ha affrontato Enock: “Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli”. La reazione di Enock è stata violenta da un punto di vista verbale, oltre che inaspettata.

LITE TRA ENOCK E GUENDA GORIA: FURIA PATRIZIA DE BLANCK

Enock Barwuah è infatti andato fuori di sé: “L’ho detto io per caso? Dimmi, l’ho detto io? La persona si è scusata o no? Allora dimmi perché parli di ‘sto discorso. Spiegamelo! Perché?”. Quindi, si è alzato dal tavolo, ha lanciato il microfono, spaccandolo, e ha iniziato a inveire contro Guenda Goria. “Chi caz*o sei? Vaff***”. Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati costretti a intervenire per calmare il fratello di Mario Balotelli. Nessuno però si è preoccupato di difendere la figlia di Maria Teresa Ruta, che anzi è finita pure nel mirino di Patrizia De Blanck che l’ha ricoperta di improperi. “Ma vaff***, non era il momento di dire questa cosa a tavola. Che caz*o c’entra lui con il fratello”. E poi ha rincarato la dose, come riportato da biccy.it, sbagliando peraltro il nome del coinquilino: “Perché dirlo adesso ad Enorg? Perché devi farlo arrabbiare? Chi se ne f***e! Lui ha ragione! Cosa c’entra Enorg? Mi fai incazzare, ma vai a fare in c**o! Adesso io vado da Enorg!”. Ora i social chiedono la squalifica di Enock: su Twitter è infatti in tendenza l’hashtag #fuorienock.



© RIPRODUZIONE RISERVATA