Enrica Bonaccorti, ospite a La Volta Buona, ha parlato del matrimonio mancato con Renato Zero, svelando cosa c'è stato davvero tra loro
Ospite a La Volta Buona, Enrica Bonaccorti ha finalmente fatto chiarezza sul presunto fidanzamento con Renato Zero. Negli anni ’70, si è parlato non solo di una storia d’amore di due anni tra il cantante e la conduttrice, ma anche di un presunto matrimonio in progetto, poi mai celebrato. Ma cosa c’è di vero in queste notizie? Poco, stando alle rivelazioni fatte da Bonaccorti su Rai 1.
La conduttrice ha ammesso che il sentimento, da parte sua, c’era ed era anche forte, ma che non è mai diventata una vera e propria storia d’amore. “Io e Renato eravamo molto amici e io ero perdutamente innamorata di Renato. – ha ammesso l’ospite di Caterina Balivo – Avevo questa profonda passione per questo ragazzo che era diverso da tutti. Quindi ho iniziato a girare con lui.”
Enrica Bonaccorti: “Io e Renato Zero ci siamo baciati, poi…”
Enrica Bonaccorti ha però smentito le voci sul matrimonio: “Non è vero che ci saremmo dovuti sposare, è stata una battuta di Renato che è stata poi riportata male. Tanto che lui mi disse ‘Se te l’ho detto vuol dire che stavo proprio m’briaco!’.” Avvicinamenti fisici però non sono mancati: “È vero che ci siamo baciati ma non abbiamo consumato… un brodino…” ha dichiarato Enrica Bonaccorti, con una battuta ironica. E ha concluso, ricordando come, insieme, andassero anche a fare delle serate nei primi tempi della loro carriera: “Lavorativamente abbiamo fatto solo due o tre serate in cui lui cantava e io dicevo delle cose.”