ENRICO GRISELLI E GIULIA, MARITO E FIGLIA SERENA AUTIERI/ “Litighiamo per la cucina”

- Elisa Porcelluzzi

Il manager Enrico Griselli è il marito dell’attrice Serena Autieri. La coppia, sposata dal 2010, ha una figlia Giulia Tosca nata nel 2013.

Serena Autieri marito Instagram 640x300
Serena Autieri e il marito Enrico Griselli (Instagram)

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Serena Autieri parla di TV ma anche di amore. Parlando del marito Enrico, la conduttrice racconta un retroscena inedito, svelando il primo motivo delle loro liti. “Noi litighiamo per il cibo. – annuncia in diretta, spiegando il motivo – Io ho una suocera, Antonella, molto brava in cucina, quindi mio marito ha un’aspettativa sulla cucina che è altissima, ma io mi arrangio. Ma anche mia figlia, io ci metto il cuore nelle cose che faccio ma loro apprezzano sempre più la cucina della nonna. Quindi litighiamo per questo, per la cucina.” La Autieri tiene però a precidare di amare molto cucinare ma “Non ho il tempo per farlo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Enrico Griselli e Serena Autieri sposati dal 2010

Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri. Il manager e l’attrice si sono sposati nel settembre del 2010. In una recente intervista al settimanale Oggi, l’Autieri ha ricordato il primo incontro con il marito: “Ci hanno presentato degli amici comuni umbri, dicevano che eravamo uguali: spirito internazionale e sani valori di provincia. Lui faceva il manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro: risultato, per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono”. La distanza gli ha permesso di non bruciare le tappe: “Poi, un weekend che ero sul Lago di Como con le amiche, me lo trovo davanti: “Passavo di qui per caso…”, mi ha detto. Non ci siamo più lasciati”. Inizialmente hanno vissuto anche a Dubai, poi quando hanno capito che volevano stare insieme e metter su famiglia si sono trasferiti a Roma.

Giulia Griselli, figlia di Serena Autieri

Nella capitale, infatti, è nata la figlia Giulia Tosca, classe 2013. La bambina, oggi 8 anni, è una ginnasta, come rivelano gli scatti social di mamma Serena Autieri. Lo scorso aprile, sulle pagine di Oggi, l’attrice ha rivelato che le piacerebbe allargare la famiglia: “Ci piacerebbe molto dare un fratellino a Giulia. Ora ci stiamo provando romanticamente. Forse dovremmo farlo scientificamente”. Sposati da 10 anni, Serena Autieri e il marito Enrico Griselli si ritengono molto fortunati: “C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione si accende nella testa e si trasmette al corpo. Riusciamo a ritagliarci spesso degli spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due”, ha rivelato l’attrice, che condivide spesso sui social scatti insieme al marito e alla figlia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA