Enrico Griselli, marito di Serena Autieri/ “Crisi? Mai! Il lockdown ci ha reso..”

- Hedda Hopper

Enrico Griselli, chi è il marito di Serena Autieri? “Mai un momento di crisi ma…”, ecco il racconto della loro vita insieme

Serena Autieri in compagnia del marito Enrico Griselli
Serena Autieri in compagnia del marito Enrico Griselli

Enrico Griselli chi è? Qualcuno lo ha sentito già nominare e lo ha visto in qualche occasione speciale, ma gli altri non sono ancora abituati ad unire il suo nome a quello di una grande attrice italiana, Serena Autieri. La sua leggendaria bellezza e la bravura nel campo della recitazione, della canzone e del doppiaggio, la precedono ma anche il marito Enrico Griselli non è da meno. I due affermano che non hanno mai avuto alcuna crisi in questi anni e che la convivenza forzata è sicuramente stata una manna dal cielo per loro visto che non ha fatto altro che unirli ancora di più in barba agli hater visto che sono spinti a risolvere i problemi parlandone insieme e non urlandosi contro rovinando il loro matrimonio e la loro unione. Ma chi è Enrico Griselli?

Chi è Enrico Griselli?

Il marito di Serena Autieri non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo visto che nella vita fa l’imprenditore a Spoleto e nel 2010, proprio nel Duomo della sua città, ha detto sì alla sua amata moglie con quella che in molti hanno definito una cerimonia davvero commovente a dire. I due proprio il mese scorso hanno festeggiato i loro dieci anni insieme e proprio per l’occasione la bella attrice ha postato una foto sorridente vicina a lui al grido di “dieci anni insieme”. Dalla loro unione è nata la piccola Giulia Tosca e tutti e tre insieme quest’estate hanno tappezzato i profili social con le loro foto di famiglia ad alta quota. Oggi l’attrice sarà ospite a Oggi è un altro giorno su Rai1, tornerà a parlare del suo rapporto con il marito Enrico Griselli?



© RIPRODUZIONE RISERVATA