ENRICO NIGIOTTI EX FIDANZATO ELENA D’AMARIO/ “Continuiamo a supportarci, ci sentiamo”

- Hedda Hopper

Enrico Nigiotti, ex Elena D’Amario, per lei rinunciò ad Amici uscendo al serale al suo posto cambiando la sua carriera: “Mai pentito”

enrico nigiotti domenica in  640x300
Enrico Nigiotti

Elena D’Amario ricorda la storia d’amore avuta con Enrico Nigiotti ad Amici e quel gesto che lui fece, lasciandole il suo posto al momento dell’eliminazione. “L’atto più romantico nella storia dei talent, – ha ammesso la D’Amario – oggi però non mi ha tanto convinta. Io ho un grande rispetto per l’arte, lo stimavo tantissimo e mi dispiaceva che lui mi lasciasse il posto. Allo stesso tempo Enrico era molto particolare caratterialmente, era super istintivo.” La ballerina ha poi concluso: £Quest’atto di romanticismo comunque lo ricordo con tantissimo affetto. Oggi continuano a supportarci professionalmente, ci sentiamo con un messaggio in quei momenti.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elena D’Amario e la storia con Enrico Nigiotti

Oggi Elena d’Amario si racconterà a Verissimo e il suo excursus non potrà omettere il fatto che molte cose sono cambiate per lei quando Enrico Nigiotti, suo fidanzato all’epoca della partecipazione ad Amici, rinunciò ad andare avanti nel serale a suo favore. Di questo si parla spesso, di quel colpo di testa che cambiò le cose per Nigiotti ma di cui lui non si dice pentito. Proprio ospite ad Amici 2021 è tornato a parlare della sua storia ripercorrendo quella nona edizione e anche il gesto che fece per Elena D’Amario, all’epoca sua fidanzata, cedendole il suo posto al serale per continuare ad andare avanti. All’epoca il cantautore decide di andare via alla settima puntata per non sfidare la ballerina che lo pregò di rimanere ma senza ottenere molto.

Enrico Nigiotti, ex Elena D’Amario, per lei rinunciò ad Amici eliminandosi al serale

La loro relazione non durò molto dopo la fine di Amici e lui stesso ai ragazzi dell’edizione che è quasi terminata ha spiegato (senza mai riferirsi direttamente ad Elena d’Amario): “Ero acerbo ma ci credevo molto. Avevo ricevuto un contratto discografico mentre ero qui e mi sono autoeliminato a tre puntate dalla finale. Ho lasciato il mio posto a un’altra persona. Perché mi sono detto “Io ho ricevuto un contratto, quest’altra persona non ha ancora un contratto da ballerina. Quindi io lascio il posto a lei, non voglio fare la sfida con lei. Per me deve essere così”. La sua vita è cambiata e forse quel colpo di testa ha prolungato ancora di più la sua gavetta che, per fortuna, lo ha potato sulla strada di Mara Maionchi ad X Factor segnando così la sua rinascita.







© RIPRODUZIONE RISERVATA