ENULA BAREGGI/ Da Amici 2021 a Verissimo: “Eliminazione? Ho avuto paura perché…”

- Hedda Hopper

Enula Bareggi dopo l’eliminazione ad Amici 2021 a Verissimo: “Dopo ho avuto paura perché non so come sarà il mio futuro”. E ai prof dice…

enula verissimo 640x300
Enula a Verissimo

«Sto bene, sto cercando di recuperare. Il ritorno alla realtà è stato impegnativo, ora sto ricercando un equilibrio visto che sono stata cinque mesi in una bolla». Comincia così l’intervista di Enula Bareggi a Verissimo. «Ora devo tornare sulla terra», ha detto nel salotto di Silvia Toffanin in merito alla sua eliminazione da Amici. Un’eliminazione a sorpresa e che ha destato qualche polemica. «Perché è fuori? Dovremmo chiederlo alla giuria», ha detto infatti Rudy Zerbi in collegamento. Quando ha visto lui e Alessandra Celentano in collegamento, Enula si è lasciata andare: «Mi mancate». Il suo prof le ha detto: «Manchi a tutta la squadra. Complimenti, so che avrai un bel percorso. Continua così. Ha un mondo straordinario e lo mette nella musica». Invece Alessandra Celentano ha spiegato: «Non mi aspettavo questa uscita, mi piace come artista nella sua completezza, perché fa ricerca. Sinceramente credo che faccia parte del gioco, è una gara. Per loro è importante riuscire ad apprezzare questa esperienza, a prescindere da come va a finire».

Allora Enula Bareggi ha salutato così i suoi prof: «Avete creduto in me, soprattutto du Rudy all’inizio, mi avete notata e avete continuato a crederci, ve ne sono eternamente grata». Riguardo la sua personalità: «Amo dipingere, amo i colori. Averli addosso è come una protezione. Mi dipingevo addosso già dall’asilo. A sei anni ho cominciato a scrivere, poesie e racconti…». Riguardo alla sua eliminazione: «Dopo ho avuto paura per il mio futuro, sono un po’ paurosa io…» (agg. di Silvana Palazzo)

Enula Bareggi da Amici 2021 a Verissimo, cosa racconterà?

Enula Bareggi ha conquistato tutti al serale di Amici 2021 andando contro ogni aspettativa e tanto da essere oggi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo come ospite proprio come è successo a Tommaso Stanzani la scorsa settimana. La bella rossa è riuscita a cancellare un po’ la sua etichetta di “non pervenuta” del daily mostrandosi sensuale e intensa sul palco del serale e ottenendo così il giudizio positivo dei giudici fino a quando non è arrivato il momento di andare al ballottaggio e venire poi eliminata nella puntata della scorsa settimana. I fan però avranno modo di vedere la bella rossa dalle mani dipinte nel salotto di Verissimo e così potranno scoprire qualcosa in più sulla sua attuale vita privata e anche sulla sua carriera, quale sarà la direzione che prenderà nelle prossime settimane.

Enula Bareggi e la sua vita privata

In molti sono interessati a quella che è la vita privata di Enula Bareggi dopo Amici 2021. Nella scuola la bella rossa prima ha avuto un interesse per il collega Tancredi e poi ha ripiegato sul ballerino Alessandro, ancora nella scuola. Proprio con lui ci sono stati lunghi abbracci e baci nel momento della sua eliminazione e della sua uscita ma in molti erano convinti che la bella rossa fosse fidanzata con Leo Gassman prima di iniziare questa esperienza nella scuola, e allora dove sta la verità? Toccherà a Silvia Toffanin svelare l’arcano proprio forse nella puntata di oggi di Verissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA