ENULA O TANCREDI, ELIMINATO AD AMICI 2021…/ Fuori l’allieva di Rudy Zerbi!

- Anna Montesano

Enula o Tancredi eliminato Amici 2021 al quarto serale? Chi esce al ballottaggio? È l’allieva di Rudy Zerbi a dove abbandonare la scuola definitivamente

tancredi enula amici 2021 640x300
Tancredi e Enula, Amici 2021

Dopo le ultime esibizioni di rito, per Enula e Tancredi è il momento di tornare in casetta e scoprire chi dovrà abbandonare la scuola di Amici 2021. “Sono sereno” ammette Tancredi in giardino prima di scoprire il responso. Diverso invece l’umore di Enula: “Mi viene un po’ da piangere. Innanzitutto mi fa un po’ paura quello che mi aspetta fuori, ho paura che non mi capiscano.” I due si lasciano andare alla commozione e si complimentano a vicenda per le reciproche qualità nella scrittura e nella musica. Non mancano lacrime e ansie prima che la voce di Maria De Filippi faccia il suo ingresso in casetta per svelare che l’eliminato di questo quarto serale è proprio l’allieva di Rudy Zerbi. Enula lascia il programma tra lacrime e ringraziamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tancredi o Enula: chi è l’eliminato?

“Las Vegas” per Tancredi, “Auricolari” per Enula: queste le prime esibizioni dei due allievi in ballottaggio in questo quarto serale di Amici 2021. Ricordiamo, infatti, che stasera non ci sono due eliminati ma soltanto uno. Aka7even è stato immediatamente salvato dalla giuria che ha dunque deciso di lasciare alla battaglia finale l’allieva di Rudy Zerbi e quello di Arisa. E chissà che non sia proprio Zerbi, che questa sera ha lanciato critiche a destra e manca agli allievi delle altre squadre, a dover dire addio alla sua pupilla. Sarebbe una bella batosta per il coach, che ha già perso un po’ di cantanti del suo folto gruppo. Non ci resta che attendere il responso della giuria che, come di consueto, arriverà in casetta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Problemi per Enula, sarà eliminata?

Rischia grosso Enula questa sera. Il quarto serale di Amici 2021 la trova per la prima volta al ballottaggio finale per l’eliminazione ma di fronte a lei c’è già Aka7even (che secondo le anticipazioni sarà il primo a salvarsi) e presto arriverà un altro cantante, Tancredi, che finora ha ottenuto il favore di giudici e professori. La cantante, nella sua unica prova, non è riuscita a conquistare il punto ed è stato lo stesso Stash a notare un po’ di imprecisioni nella sua esibizione. Una serata dunque non proprio favorevole per Enula che non è riuscita a dimostrare quanto può dare ma potrebbe farlo proprio sul finale, al momento del ballottaggio conclusivo, e convincere i giudici. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Enula, Aka7even, Tancredi al ballottaggio del quarto del serale di Amici 2021, chi sarà eliminato?

Siamo arrivati alla quarta puntata del serale di Amici 2021 e già arrivano le prime novità. Se nei primi tre appuntamenti c’è stata una doppia eliminazione – la prima diretta, la seconda con un ballottaggio tra due allievi – nella quarta puntata le eliminazioni si riducono ad una. Ogni manche giocata tra due squadre avrà un eliminato provvisorio, per un totale di tre manche e, dunque, tre possibili eliminati.

È tra questi tre che si giocherà l’ultima battaglia nel serale di Amici 2021: uno verrà immediatamente salvato, gli altri due continueranno ad esibirsi fino all’arrivo del responso dei giudici. Nel corso del quarto serale in ballottaggio è finito un ragazzo per ogni squadra: Aka7even alla fine della prima manche, Enula alla fine della seconda e, infine, Tancredi per la terza. La giuria, come svelato dal Vicolo delle News, ha poi deciso di salvare Aka7even.

Enula o Tancredi? Salvo Aka7even secondo gli indizi sul possibile eliminato di Amici 2021

Questo vuol dire che l’eliminato del quarto serale di Amici 2021 è un tra Enula e Tancredi. Due allievi da sempre considerati tra i più forti e talentuosi di questa edizione del talent, dunque chiunque dei due lascerà la scuola sarà un vero colpo per tutti. Ma chi rischia davvero di abbandonare lo show? Se dovessimo basarci su quella che è stata finora la preferenza dei tre giudici nelle varie prove, potremmo dire che c’è una leggera pendenza verso Tancredi.

Tuttavia, a stupire, è quanto poco sia stata schierata Enula in queste quattro settimane, vista la grandissima stima che Rudy Zerbi ha sempre manifestato nei confronti della ragazza, alla quale ha spesso fato 10 (cosa raramente accaduta per Sangiovanni da lui schierato spessissimo). Che questo possa essere un indizio per comprendere chi è l’eliminato di questa sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA