ENZO CAPO ATTACCA PAMELA BARRETTA/ Uomini e Donne: “in pubblico non ti vesti così”

- Stella Dibenedetto

Enzo Capo attacca Pamela Barretta durante la sfilata del trono over di Uomini e Donne: “è bellissima, ma mi manca di rispetto”.

enzo capo e pamela barretta min
Enzo Capo e Pamela Barretta - Uomini e Donne

Enzo Capo geloso di Pamela Barretta che, per la sfilata femminile, ha indossato un body e una vestaglia. “Non doveva togliere la vestaglia, non mi sta bene”, commenta Enzo. “Gli avevo accennato qualcosa e mi aveva detto che andava bene”, spiega Pamela. “Non l’avevo visto, è veramente troppo onestamente”, replica Enzo. “Pamela ha delle misure importanti e, in questo momento che ci stiamo frequentando avrei preferito che indossasse qualcos’altro”, spiega Enzo. “Ma questa donna andrà al mare”, commenta Tina. “Ma al mare non c’è tutta l’Italia e poi ci sono io. Vederti vestita in un certo modo mi fa piacere, ma quando siamo io e te”, aggiunge ancora Enzo che ribadisce di voler vedere Pamela con un abito sexy e sensuale solo quando sono da soli. Pamela non capisce il senso della gelosia di Enzo a cui Maria De Filippi chiede: “ma siete fidanzati?”. “A questo punto sì”, risponde il cavaliere. “Maria non lo capisco perché abbiamo trascorso un weekend a Budapest e mentre eravamo in taxi ho visto che stava messaggiando con una donna e lui è diventato un altro e mi ha detto che non ero nessuno. Ora mi dice che siamo fidanzati e quindi ora vorrei capire chi sono per te”, spiega la Barretta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ENZO CAPO GELOSO DI PAMELA BARRETTA

La gelosia scatena la rabbia di Enzo Capo nei confronti di Pamela Barretta. La dama, una delle più belle del parterre del trono over di Uomini e Donne, sarà una delle protagoniste della sfilata femminile che chiuderà la puntata odierna del dating show di canale 5. Bellissima e in perfetta forma, Pamela lascerà senza parole i cavalieri del parterre maschile che non potranno fare altro che premiare la sua bellezza con voti alti. Chi, tuttavia, non apprezzerà la sfilata di Pamela e il suo outftit sarà proprio enzo, il cavaliere che sta frequentando la dama e per il quale la Barretta prova un forte interesse. Per cercare di sedurre Enzo anche durante la sfilata, Pamela indosserà un camicia da notte molto corta e scollata che metterà in evidenza il seno. Una scelta che non piacerà affatto ad Enzo che le darà solo un 4.

ENZO CAPO CONTRO PAMELA BARRETTA: “SEI BELLISSIMA, MA MI MANCHI DI RISPETTO”

Se la maggior parte dei cavalieri del parterre del trono over di Uomini e Donne apprezzeranno l’outfit di Pamela Barretta, Enzo Capo non nasconderà la propria delusione nel vedere in passerella la donna che sta frequentando. Di fronte al 4 in pagella, Maria De Filippi chiederà il motivo. “Il 4 ovviamente non è a lei perchè è molto bello, ma è alla mancanza di rispetto”, dirà Enzo. “Come mancanza di rispetto?“, chiederà Tina Cipollari non capendo il motivo del fastidio del cavaliere. “E’ bellissima sì ma…“, aggiungerà Enzo nel video spoiler di Uomini e Donne. Di fronte alle parole di Enzo, Pamela resterà in silenzio non sapendo cosa rispondere. Durante la puntata, però, riuscirà a non replicare all’accusa del suo pretendente?



© RIPRODUZIONE RISERVATA