Pamela Barretta ed Enzo Capo, lite a Uomini e Donne/ Lei “continui a infangarmi!”

- Hedda Hopper

Enzo Capo e Pamela Barretta, nuove tensioni a Uomini e Donne: la brindisina intenzionata a chiudere, “continui ad infangarmi!”, interviene Maria De Filippi

enzo capo pamela barretta uomini e donne min1
Enzo Capo e Pamela Barretta a Uomini e Donne
Pubblicità

Enzo Capo ha contestato non poco il rapporto di Pamela con il suo ex fidanzato: “il miliardario lei lo aveva, io fingo!”, dice provocando la donna. Ma le accuse sono proseguite: “Ha fatto che il figlio lo chiamasse papà”. Lei però lo ha prontamente messo a tacere: “Sta continuando ad infangarmi, io ho detto che mio figlio è rimasto legato a questa persona perchè le cose che ha fatto questa persona non le ha fatte neppure suo padre naturale!”. Pamela ha ammesso di non essersi mai nascosta di nulla: “sono stata la prima a dire che lui mi faceva dei regali”, ha ammesso. Gianni Sperti ha quindi voluto incalzare Enzo chiedendogli perchè ha continuato a stare con Pamela nonostante i suoi dubbi: “avevo il prosciutto sugli occhi!”, si è giustificato. Nella loro discussione è entrata anche Maria De Filippi che ha cercato di capire qual è la natura del rapporto tra la dama e il suo ex compagno: “Io non ho mai negato di voler bene ancora al mio ex ma nella mia vita non c’è più il mio ex!”, ha dichiarato lei. Ma a quanto pare continuano a spuntare nuove donne che sui social continuano a chattare con Enzo: “Chi è la donna italo-persiana che ieri sera doveva prendere un bicchiere di vino con te?”, ha domandato Pamela mostrando la chat. “Dici di essere ancora innamorato ma scrivi con un’altra tre giorni dopo?”, ha accusato ancora la donna, sostenendo di essere stata infangata. Maria ha però preferito chiuderla qui, facendo uscire i due ormai ex. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

LEI: “È CHIUSA ANCHE PER ME!”

Enzo Capo ha fatto oggi ingresso nello studio di Uomini e Donne. L’ingresso dei Pamela non è stato dei più sereni, come notato sin da subito da Maria De Filippi. E’ stata la Barretta a spiegarne il motivo: tra i due ci sarebbe stato uno scambio di messaggi scritti dalla donna per chiedere la fine della loro “guerra social”. Oggi però, Pamela sembra avere le idee molto chiare: “è chiusa definitivamente anche per me, sta solo continuando a infangarmi”. Enzo, da parte sua, ha criticato i toni molto duri della donna, ma a quanto pare il problema tra i due sembra essere sempre l’atteggiamento del cavaliere sui social con quelle che Pamela ha definito delle “gallinelle”. “C’è sempre stata troppa diffidenza nei miei confronti”, ha proseguito l’uomo, “ma alla fine sono uscito con l’unica donna che mi interessava, la sola di cui ero innamorato”. Pamela ha però ammesso di avere molti dubbi in merito. Enzo ha ripercorso tutto ciò che ha fatto per toglierle ogni dubbio, ma adesso si domanda: “Tu delle tua vita cosa mi hai mostrato?”. Enzo ha contestato anche la presenza costante del suo ex fidanzato considerato “una presenza ingombrante”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

NUOVE TENSIONI

Enzo Capo e Pamela Barretta sono pronti di nuovo a regalare fuoco e fiamme al pubblico di Uomini e donne. Il video anticipazioni della puntata di oggi li mostra nuovamente in studio e questa volta uno davanti all’altro senza colpi di scena e assenze poco gentili e carine. Enzo tornerà in studio ma il suo volto continuerà ad essere quello delle scorse volte ovvero corrucciato e arrabbiato. Enzo e Pamela sono ospiti ormai da un mese in trasmissione, da quando sono venuti ufficialmente ad annunciare che la loro storia è finita sotto i colpi di like, gelosia e accuse reciproche. Lei ha parlato solo di una richiesta di spiegazioni ad un like, lui si è sentito offeso e poco rispettato da lei e non solo per la richiesta di spiegazioni ma anche, e soprattutto, per via di alcune foto, del comportamento avuto ad una festa con Armando, e non solo. I due non hanno trovato un punto in comune e alla fine lui ha voluto chiudere soprattutto quando lei gli ha negato le sue scuse.

ENZO E PAMELA, NUOVA LITE A UOMINI E DONNE?

E adesso? Enzo Capo e Pamela Barretta si ritroveranno oggi a Uomini e donne dopo le accuse che il cavaliere ha fatto alla sua ex donandole un Oscar per la sua performance nell’ultima puntata tra lacrime e paure. Alla fine Pamela si è consolata con un ballo con Sirius, ma come andranno le cose oggi? A quanto pare Enzo ha nuove rivelazioni da fare su Pamela anche se lei, da quanto si capisce dal video anticipazioni, ha lasciato intendere di non essere d’accordo con la sua versione dei fatti. Il resto lo scopriremo tra qualche ora quando i due saranno protagonisti della nuova puntata del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità