FORTNITE SEASON 10: NUOVA PATCH GIOCO EPIC GAMES/ Tutte le novità: i viaggi nel tempo

- Carmine Massimo Balsamo

Epic Games, server offline per l’aggiornamento: ecco Fortnite Stagione 10, molte le novità introdotte ed i bug risolti. Le ultime notizie

epic games
Epic Games, Fortnite stagione 10

Il 1° agosto era una data molto attesa dai fan di questa saga di successo dato che, come annunciato da Epic Games, era il giorno della release ufficiale della Season 10 del battle royale di Fortnite: e con l’arrivo di una nuova patch sono diverse le novità per i videogiocatori che potranno finalmente cimentarsi, a differenza della stagione 9, anche in avventurosi viaggi nel tempo e poi in una modalità che vede al centro la Canzone dell’Estate. Infatti uno dei leitmotiv della decima stagione di Fortnite è la nostalgia e il tuffo nel passato, alla scoperta di personaggi e luoghi dell’isola che erano rimasti nel cuore degli appassionati negli scorsi due anni, seppure reintrodotti dagli sviluppatori di Epic Games con alcune modifiche e aggiornamenti. Non solo; oltre alla modalità “Eroi senza tempo”, sarà pure possibile giocare a Salva il Mondo (a pagamento) in cui la missione prevede un viaggio irto di ostacoli fino ad arrivare a una stazione radio in cui ognuno possa trasmettere quella che è la sua personale… Canzone dell’Estate. (agg. di R. G. Flore)

EPIC GAMES OFFLINE, AGGIORNAMENTO DEI SERVER

Epic Games, ecco finalmente Fortnite Stagione 10: a partire da oggi, giovedì 1 agosto 2019, è disponibile la nuova season del fortunato gioco sviluppato in collaborazione con People Can Fly. Nelle ultime ore diversi utenti hanno segnalato il server offline, problema legato al lungo aggiornamento necessario per caricare la stagione di Battaglia Reale, giocabile Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4 e Xbox One. Come evidenziano i colleghi di Multiplayer, il download è disponibile dopo diverse ore d’attesa: del resto anche alcuni dataminer avevano stimato quattro ore di caricamento. Premiamo nel 2018 con il Teen Choice Awards, Fortnite continua a mietere consensi e il nuovo aggiornamento – che segue quello 9.30 – assicurerà ulteriore spettacolo: sono infatti tantissime le novità introdotte e diversi i bug risolti.

EPIC GAMES, ECCO FORTNITE STAGIONE 10: LE PRINCIPALI NOVITA’

Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il Mondo: per tutte e tre le modalità sono numerose le novità introdotte dalla Stagione 10, scopriamole insieme. In Famiglia Reale troviamo innanzitutto B.R.U.T.O., ovvero un veicolo per due persone: un giocatore ha la possibilità di controllare il movimento, mentre l’altro controlla il fuoco. Un’altra novità riguarda le zone di fenditura, con Tomshw che parla di luoghi ormai misteriosi che cominciano a riapparire. In Salva in mondo c’è la funzione Mettiti in marcia, con il giocatore che affronterà sfide e ostacoli per aiutare Quinn e compagni per trasmettere la sua Canzone dell’estate in Fortnite 10.0. Molto attesa la funzione E’ arrivato l’Armadietto!, che rende disponibili emote, pacchetti musica e schermate di caricamento. Cinque le novità in Modalità Creativa: Telecomando Tempesta avanzata, Segnalatore Tempesta avanzato, Zona smilitarizzata, MAT Duello Rottamatore, MAT Tenzone all’Astrostazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA