Damiano er Faina vs Tina Cipollari/ Video UeD, si accende la polemica sui social

- Valentina Gambino

Er Faina e Sharon Macrì ospiti di Uomini e Donne dopo Temptation Island Vip ma scoppia in studio una furiosa lite con Tina Cipollari

tina cipollari contro er faina min 640x300 Tina Cipollari contro Er Faina a Uomini e Donne

Si infiamma il dibattito sui social network sulla violenta lite registrata a Uomini e Donne tra Damiano er Faina e Tina Cipollari. C’è chi si schiera con il noto youtube e chi, invece, appoggia in toto l’invettiva dell’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, ecco il commento al vetriolo della pagina “Tina Cipollari grande amore”: «Un bambino di 12 anni deve supplicare una persona più grande per non far insultare la madre? “Te prego” “E dai”». E su Twitter è bagarre, anche se – approssimativamente – i seguaci dello show in onda su Canale 5 sembrano stare dalla parte di Tina, ecco una carrellata di commenti: «Maria però non difendere tanto Damiano. Tina ha ragione. Punto», «Ragazzi non ho mai visto Tina così nera neanche con Gemma», «Tina l’unica persona con buon senso lì dentro che tratta Er Pagliaccio come deve essere trattato». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Damiano er Faina vs Tina Cipollari: “Non ti chiederò mai scusa”

È appena finita la puntata di Uomini e Donne che ha visto in studio una forte lite tra Damiano Er Faina e Tina Cipollari. Lo youtuber, dopo la visione, ha deciso di pubblicare un video che proprio non piacerà alla bionda opinionista, in cui torna all’attacco. “Perché hai tirato in mezzo tuo figlio? Te l’avevo detto che stavi facendo una cazz*ta ma poi ho capito perché l’hai fatto, perché non avevi una base seria a cui attaccarti” sbotta Er Faina, che continua “Detto questo so dispiaciuto un pochetto, perché se mi avessi attaccato sulla discussione che abbiamo avuto ne avremmo parlato, ma mi hai attaccato sulla falsità..”. Damiano continua: “Per tuo figlio è ovvio che mi dispiace ma da uomo ho chiesto scusa, ma io a te non lo chiederò mai perché credo che tu non sei andata dalle mamme o dai figli delle persone che hai offeso in 30 anni di Uomini e Donne!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

View this post on Instagram

Dirò Sempre Ciò Che Penso!✋?

A post shared by Damiano Er Faina (@damiano_er_faina) on

Lite tra Er Faina e Tina Cipollari, ma arrivano le scuse…

Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina e volano parole molto forti. La bionda opinionista è davvero una furia e parte non appena lo vede in studio: “Io te la faccio pagare. Con me fila dritto che hai perso la testa, pagliaccio! Hai offeso anche mio figlio minorenne, aveva 12 anni! Lo hai insultato.. Energumeno, pagliaccio schifoso! Mi ha insultato pesantemente!” Lui inizialmente risponde a tono: “Sono 30 anni che fai sto lavoro, a Gemma la massacri!”, così si dice disposto a scusarsi a patto che anche lei si scusi con lui. Questo alimenta ulteriormente la polemica tra i due, Er Faina però si scusa per il figlio ma Tina non lo trova sincero. Lascia allora lo studio, ancora pesantemente offesa con Er Faina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite tra Er Faina e Tina Cipollari

Sarà una puntata di Uomini e Donne alquanto movimentata quella in onda oggi su Canale 5. Si torna a parlare di tronisti ma, ancora prima, si parla di una coppia di Temptation Island Vip: Er Faina e la sua fidanzata Sharon Macrì. Non sarà un ingresso primo di polemiche il loro, soprattutto da parte di Tina Cipollari. Ricordiamo che tra la bionda opinionista e lo youtuber non ci sono ottimi rapporti soprattutto a causa di un attacco fatto sul web dal secondo. Oggi la Cipollari si prende la sua vendetta e attacca duramente Er Faina. Si scatena una forte lite, che porta Maria De Filippi ad intervenire. Alla fine, Damiano Er Faina ammetterà di essere disposto a fare le sue scusa a Tina solo quando anche lei sarà disposta a farle a lui. Cosa accadrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Er Faina e Sharon Macrì tornano su Canale 5

Er Faina dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip è stato attaccato da più fronti e da molti volti famosi del mondo dello spettacolo. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 andrà in onda la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e l’odiatore web, sarà presente in studio con la fidanzata Sharon Macri. Damiano in puntata, avrà modo di litigare aspramente con Tina Cipollari, dopo le passate accuse caricate su YouTube tramite in video di cattivo gusto. La discussione prenderà una bruttissima piega. Ecco cosa scrivono le valide talpe del VicoloDelleNews a tal proposito: “Come potevamo tutti immaginare Tina Cipollari, che era già abbastanza avvelenata contro Damiano nei giorni scorsi in cui ha fatto delle storie nelle quali lo faceva ben intendere, ha fatto nero l’ex netturbino durante la registrazione chiamandolo con tutti gli epiteti che conosce. Finalmente ha svelato cosa la indispone tanto nei suoi confronti: una volta ha fatto un video (4 anni fa) contro di lei e il suo sovrappeso”.

Er Faina e Sharon Macrì ospiti di Uomini e Donne

All’epoca della spinosa discussione che aveva coinvolto Er Faina e Tina, uno dei figli della Cipollari lo aveva contattato per chiedergli di non offendere sua madre: “ma lui rispose male al bambino”, si legge ancora. Naturalmente Damiano ha negato di aver fatto una cosa simile ma Tina era inarrestabile nei suoi confronti: “ed oltre ad offenderlo pesantemente le si è anche avvicinata a brutto muso tanto che sia Maria che Gianni sono dovuti intervenire per separarla dal romano”, prosegue il VicoloDelleNews. Al termine del confronto Damiano Er Faina si è anche scusato ma Tina Cipollari pare non averlo perdonato: “Credeteci se così arrabbiata non l’abbiamo mai vista!”, concludono le talpe. Puntata imperdibile? A quanto pare la risposta è sì! Damiano e Sharon intanto, ad oggi proseguono serenamente la loro relazione d’amore, nonostante le problematiche vissute nel villaggio dei sentimenti. I loro progetti, per il momento, non sono noti, ma la coppia sembra aver già dimenticato i problemi che hanno affrontato a Temptation ed oggi la vita insieme procede a gonfie vele.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie