ERICA HAUSER, COM’È MORTA DAMA DI UOMINI E DONNE?/ Spirata nel sonno dopo malore

- Hedda Hopper

Erica Hauser è morta nel sonno a 44 anni nella notte tra Pasqua e Pasquetta nella sua casa di Roma: malore, inutili i soccorsi

erica hause uomini e donne 640x300

La notizia della morte di Erica Hauser, giovane ex dama di Uomini e Donne, ha spiazzato i fan del programma. La donna aveva appena 44 anni e sarebbe morta nel sonno, come spiegato dai familiari sui social e riferito ora dai principali organi di stampa. Una scomparsa improvvisa e che ha colpito ulteriormente per le modalità con le quali sarebbe avvenuta. Erica Vittoria Hauser oltre a conquistare la notorietà grazie al programma di Maria De Filippi era stata anche una modella. Il decesso, spiega TgCom24, sarebbe avvenuto nella sua casa romana dove viveva da tempo.

Appena 13enne aveva iniziato a calcare le prime passerelle. Crescendo aveva poi intrapreso e portato a termine gli studi di architettura ed aveva quindi lavorato nel campo della moda e del design di interni. Poi era arrivato l’interesse per Ivano Rotoli dopo averlo visto in tv e questo l’aveva convinta a partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi, riuscendo a conquistarlo ma, evidentemente, non fino in fondo dal momento che la loro storia ebbe una breve durata. Sulla causa del decesso al momento non si avrebbero ancora notizie certe. Secondo Biccy.it sarebbe stata colta da un malore ma i soccorsi si sarebbero rivelati inutili. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Erica Hauser è morta a 44 anni, il pubblico di Uomini e donne di nuovo in lutto

Un altro lutto nella famiglia di Uomini e donne oggi e un’altra morte improvvisa destinata a lasciare in lacrime il pubblico del programma: Erica Hauser è morta nel sonno. Nei giorni scorsi gli appassionati di Uomini e Donne erano stati scossi dalla scomparsa di Fabio Donato Saccu, 46 anni, e oggi si ritrovano a fare lo stesso proprio per via della morte della dama che, a quanto pare, si è spenta all’improvviso nel sonno nella notte tra Pasqua e Pasquetta. La dama romana alcuni anni fa infiammò il trono over con la sua partecipazione e, in particolare, dell’ex calciatore Ivano Rotoli con il quale aveva lasciato il programma salvo poi chiudere la loro relazione qualche tempo dopo. La notizia si sta diffondendo in fretta sui social e sono già diversi i protagonisti del programma che si stanno stringendo intorno alla famiglia di Erika.

Le parole di Gianluca Pannullo

Erica Hauser era una ex modella e nel 2013 aveva conosciuto in trasmissione Ivano Rotoli, Erica Hauser è originaria del Principato del Liechtenstein ma viveva a Roma. Al momento non si conoscono le cause della morte anche se in molti sono pronti a giurare che non era malata ma che si è trattato di un malore improvviso che non le ha dato scampo. I funerali saranno celebrati domani alle 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma. Solo qualche giorno fa, Erica aveva condiviso su Facebook un suo video. In primo a ricordarla e salutarla sui social è stato Gianluca Pannullo che ha scritto: Come descriverti… Tu eri quella che ti teneva a telefono tutta la notte con i tuoi discorsi logorroici, per il tuo altruismo, e speranza di una principessa sensibile e incompresa quale eri. Meritavi tutto l’ amore e la felicità che sapevi donare.. La piu giovane, la piu vera di noi, la piu piu.. Tu eri una luce sempre accesa anche nel freddo inverno e lo sarai per sempre per noi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA