Erica Piamonte a letto con Taylor Mega?/ “C’era e c’è un sentimento tra di noi!”

- Stella Dibenedetto

Erica Piamonte e il ritrovato rapporto con Taylor Mega: l’ex gieffina a Pomeriggio 5, “non è l’amore della mia vita, ma…”

erica piamonte min
Erica Piamonte - Foto Instagram
Pubblicità

Erica Piamonte, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo: il triangolo protagonista dell’appuntamento odierno con Pomeriggio 5. Nel salotto del programma condotto da Barbara D’Urso è andato in scena un confronto tra l’ormai ex compagna della Mega, Giorgia, e la sua “nuova” fiamma, Erica. Non sono mancati i momenti di tensione, con l’ex concorrente del Grande Fratello che ha messo nel mirino la Caldarulo: «Lei mi ha accusata di aver sfruttato Taylor tutta l’estate». «Io non me la ricordo questa cosa», la replica di Giorgia Caldarulo, che ha poi evidenziato: «Lei mi ha sempre detto che eravate amiche e visto». Nelle ultime ore si è parlato molto di un riavvicinamento tra Taylor Mega ed Erica Piamonte, ecco il giudizio di quest’ultima: «Io non sono ipocrita. Io ho sempre detto che tra me e lei c’era e c’è un sentimento, ma io non ho mai detto che lei è l’amore della mia vita». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Pubblicità

TAYLOR MEGA-ERICA PIAMONTE: “NON E’ L’AMORE DELLA MIA VITA, MA…”

A che punto è il triangolo Erica Piamonte, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo? A rispondere alla domanda sono due delle tre protagoniste ovvero Giorgia ed Erica che, ospiti di Pomeriggio 5, hanno spiegato cos’è accaduto nelle ultime settimane. “Ci siamo lasciate perché ultimamente, non so per la pressione che si era creata, abbiamo iniziato a litigare per ogni piccolo gesto finchè non è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e abbiamo deciso di lasciarsi”, racconta Giorgia. “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la puntata di Non è la D’Urso del 13 ottobre e ti sei sfilata da questa situazione perché hai capito che non era più sostenibile”, commenta Alan Fiordelmondo. “Ma da quando due persone si lasciano per la pressione mediatica? Il fatto è che Taylor ha una grande personalità, cosa che tu non hai”, afferma Erica Piamonte. “Voi siete tornate insieme?”, chiede Barbara D’Urso alla Piamonte. “Per il mio compleanno mi ha mandato le rose e da lei è un gesto che non ti aspetti”, dice Erica. “Era già scritto come tutto quello che accade dal 23 settembre”, aggiunge ancora il paparazzo. Erica, dunque, è innamorata? “Non è l’amore della mia vita, però…” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

ERICA PIAMONTE A POMERIGGIO 5

Erica Piamonte nuovamente felice accanto a Taylor Mega. Dopo la fine della storia con Giorgia Caldarulo, Erica è tornata accanto all’influencer mostrandosi felice e serena. Sui social, Erica e Taylor, entrambe con un vestito rosa, durante la festa di compleanno della Mega, hanno trascorso la serata tra abbracci, sguardi complici e tanti sorrisi. E’ stata la serata che ha ufficializzato il riavvicinamento tra le due ex gieffine come testimonia anche una foto pubblicata questa mattna da Erica. La Piamonte, infatti, su Instagram Stories, ha dato il buongiorno ai fans immortalandondosi sul letto di Taylor, ricoperto di banconote false. Dopo Giorgia Caldarulo, dunque, Taylor Mega ha deciso di riprovarci con Erica Piamonte? La verità sarà svelata da Erica nella puntata odierna di Pomeriggio 5.

ERICA PIAMONTE, IL RIAVVICINAMENTO CON TAYLOR MEGA

Per festaggiare il suo 26esimo compleanno, Taylor Mega che durante il party ha avuto un incidente con il seno, ha voluto accanto a sè anche Erica Piamonte. Tra le due, l’affetto non è venuto meno nelle ultime settimane anche per il gesto fatto da Taylor che, per riconquistare la fiducia della Piamonte, le ha inviato un mazzo di rose rosse per il suo compleanno. Insieme ai fiori, Taylor ha anche scritto un biglietto con cui ha nuovamente fatto breccia nel cuore di Erica. “Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista, ma la situazione non lo consentiva. Non so quando né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge”, recitava il biglietto. Tra le due, dunque, è ufficialmente tornato l’amore? Lo scopriremo garzie a Pomeriggio 5.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità