Erica Piamonte sta male/ Cos’ha? “Cura lunga e dieta di un mese, mi do uno sparo”

- Anna Montesano

Erica Piamonte sta male, atroci dolori allo stomaco e corsa in ospedale. Gli aggiornamenti ai fan: leggero miglioramento ma una cura lunga

erica piamonte grande fratello 2019 instagram 640x300
Erica Piamonte, foto Instagram

I fan dell’ex gieffina Erica Piamonte continuano a restare in apprensione dopo le recenti dichiarazioni della ragazza, finita in ospedale a causa di forti ed incomprensibili dolori allo stomaco. Nelle passate ore Erica aveva spiegato di stare ancora male e ha rivelato che secondo i medici la causa di tutto sarebbe da attribuire al forte stress. Ma come va oggi la situazione? La Piamonte ha continuato ad aggiornare i suoi followers tramite le Storie Instagram, scrivendo: “Ragazzi oggi a tratti sto un pochino meglio, ma non sto bene…”. La situazione, dunque, resta ancora preoccupante ma l’ex gieffina toscana ha proseguito: “Chiaramente devo avere pazienza la cura è lunga e devo fare la dieta per un mese”, accompagnato da una emoticon in lacrime. Quindi ha chiosato con un’affermazione forte sebbene sia un modo di dire probabilmente usato dalla ragazza: “Mi do uno sparo”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“Non sto meglio, la causa è lo stress”

Erica Piamonte aggiorna i fans sul suo stato di salute. Dopo il dolore atroce allo stomaco che l‘ha costretta ad andare in ospedale, la situazione non è migliorata. “Purtroppo non sto meglio” – fa sapere Eric attraverso una storia pubblicata su Instagram – “anzi sto sempre uguale nonostante le medicine che mi hanno dato all’ospedale e quelle che ho preso oggi”. La Piamonte, però, nonostante stia male, annuncia di voler fare una diretta per informare direttamente i fans su quello che le sta accadendo: “vediamo se stasera riesco a fare una diretta. Vi anticpo che la causa è sicuramente il forte stress… Poi vi spiegherò meglio”, fa sapere la Piamonte che, uscita dalla casa, non si è fermata un attimo per rispettare tutti gli impegni. Amatissima dal popolo del web che la sta inondando d’affetto, Erica, sicuramente, dovrà osservare un periodo di riposo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Erica Piamonte in ospedale: “dolore atroce allo stomaco”

Erica Piamonte sta male. L’ex gieffina era pronta a partire per le sue vacanze ma tutto è stato rimandato quando è stata costretta a fiondarsi in ospedale a causa di un terribile dolore allo stomaco. La ragazza lo ha poi confidato ai suoi fan con un post nelle sue stories di Instagram. “Cambio di programma. Vado all’ospedale. Sono giorni che sto di m., io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata”, ha annunciato Erica che, poco dopo, ha postato una foto che la vedeva proprio su una barella, in attesa di essere visitata. A questo suo annuncio e alle foto postate sono seguiti tantissimi commenti dai fan, allarmati per le sue condizioni di salute.

Erica Piamonte, come sta? L’ex gieffina preoccupa i fan

Erica Piamonte, che ha partecipato al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, si è rifatta viva poche ore fa, dopo aver trascorso tutta la notte in ospedale. Di fronte ai tanti messaggi ricevuti dai fan, ha infatti scritto un nuovo post su Instagram. “Ho ricevuto tantissimi messaggi, non li ho ancora letti tutti ma lo farò! Mi avete sostenuta come sempre anche se era notte piena! Grazie infinite! Siete unici! Non mi fate sentire mai sola!”. Erica ha chiarito che spiegherà presto a tutti cosa le è capitato con un video o, ancora meglio, con una diretta su Instagram che potrebbe arrivare a breve. Intanto continua l’apprensione da parte dei suoi tantissimi follower che sperano non si tratti di qualcosa di grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA